La Festa della mela rosa dei Sibillini a Montedinove

La Festa della mela rosa dei Sibillini a Montedinove

FESTIVAL DELL’APPENNINO 2018

LA FESTA DELLA MELA ROSA DEI SIBILLINI

Ultima tappa domenica 4 novembre a Montedinove.

Montedinove – Domenica 4 novembre ultimo appuntamento autunnale del Festival dell’Appennino 2018 che fa tappa a Montedinove con La Festa della mela rosa dei Sibillini.

Il programma alle 10 la visita guidata al borgo in lingua inglese e alle 11.30 lo spettacolo teatrale in lingua inglese “When a Dragon sighs” di Cesare Catà con la regia di Cristian Mosca, seguito dalle incursioni urbane con la Mo’ Better Band.

Il Festival dell’Appennino 2018, “Walking to the culture” è un progetto realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito delle misure di contrasto alle conseguenze del sisma, che quest’anno si apre a una innovativa promozione turistica del territorio fatta di escursioni, spettacoli, musica, performance teatrali nei borghi montani realizzate dai giovani anche in lingua inglese, laboratori alchemici.

Disponibile anche l’applicazione del Festival dell’Appennino, che consentirà di avere sotto controllo anche via smartphone gli appuntamenti della kermesse: l’app infatti contiene un calendario con il programma di tutte le tappe, oltre a una mappa delle escursioni con tutte le informazioni utili. L’app è stata realizzata da IdeaLab ed.A.R.T. & Co. Srl, spin-off dell’Università di Camerino.

Il Festival dell’Appennino è una manifestazione aperta a tutta la comunità.

Con il contributo del Bacino Imbrifero Montano del Fiume Tronto e l’importante impegno economico messo in campo dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

IL PROGRAMMA

4 novembre, Montedinove

FESTA DELLA MELA ROSA DEI SIBILLINI

10.00 Visita guidata in lingua inglese (segui le frecce del Festival)

11.30 Spettacolo teatrale in lingua inglese When a Dragon sighs di Cesare Catà, regia di Christian Mosca,

14.45 – 15.45 – 16.45 Incursione urbane con la Mo’ Better Band

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com