La Samb prende Celjak e sogna Bellomo

La Samb prende Celjak e sogna Bellomo

San Benedetto del Tronto, 20 Novembre 2018 – Colpo a sorpresa in casa rossoblù. Tramite i propri canali ufficiali la Sambenedettese Calcio ha comunicato di aver perfezionato l’accordo economico con il difensore croato Vedran Celjak.

Il difensore classe 1991 nativo di Zabok (HR) è stato già inserito nel gruppo di Roselli nella seduta di allenamento pomeridiana. Celjak vanta 202 presenze e 3 reti tra i professionisti. In passato il croato ha indossato le maglie di Alessandria, Benevento, Padova, Grosseto, Pergocrema, Sampdoria e della NK Zagabria.

Il calciatore potrà ricoprire sia il ruolo di difensore centrale sia quello di terzino destro.

La Sambenedettese sembra già essere entrata nel calciomercato in quanto i rumors campani soprattutto quelli della zona di Salerno parlano già di alcune trattative in corso con il sodalizio di Franco Fedeli. I nomi trapelati sono quelli di Bellomo, Signorelli, Orlando e Palumbo.

Il tecnico dei campani è una ex bandiera della Samb ossia Stefano Colantuono. Colantuono non sta usando i giocatori precedentemente citati  e proprio lui potrebbe scegliere di far partire qualcuno per farlo approdare al Riviera delle Palme, cercando di risollevare così il club di Viale dello sport da una pericolosa zona play-out.

I tifosi rossoblù sognano il ritorno del barese Bellomo che nella scorsa stagione ha incantato tutti con le sue gesta tecniche ed è entrato nel cuore dei tifosi per aver dichiarato, una volta lasciata la Samb, l’amore per i colori e per la tifoseria. L’approdo di Nicola Bellomo potrebbe dare alla truppa di Roselli quella qualità che manca e in lui potrebbe anche trovare un leader da seguire.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com