Pattinaggio, ancora riconoscimenti per la Rolling Martinsicuro

Pattinaggio, ancora riconoscimenti per la Rolling Martinsicuro

Martinsicuro – Ancora una volta, la Rolling Martinsicuro, sul tetto dello sport abruzzese e ancora una volta tante soddisfazioni.

Il motivo: il riconoscimento per due giovani talenti, Edda Paluzzi e Manuel Gatti, che sono risultati vincitori, piazzandosi rispettivamente al primo ed al secondo posto in tutta la Regione Abruzzo per il Premio “Tutela per il Talento Atletico nelle discipline sportive”  promosso  dal Coni Abruzzo.

Il progetto, nasce con l’intento di sostenere ed incentivare gli atleti che dimostrino di possedere particolari qualità e possibilità d’inserimento in ambito Internazionale e, conseguentemente, concedere anche alle società sportive di appartenenza un valido sostegno economico e/o strumentale, contribuendo in tal modo alla naturale loro crescita ed affermazione.

Le due promesse, allenate da Guido Cicconi e portacolori della società truentina, punto di riferimento per il pattinaggio abruzzese e non solo, erano in lizza con altri 12 atleti di tutte le discipline sportive, e sono riusciti ad agguantare i gradini più alti del podio, grazie ai risultati ottenuti sul campo in ambito nazionale ed internazionale.

Tutti i successi della Rolling Pattinatori, saranno ripercorsi domenica 25 novembre nel corso della tradizionale festa sociale che avrà luogo a Martinsicuro presso la sala consiliare a partire dalle ore 11. ( Paola Travaglini)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com