Samb, esci dalla zona rossa

Samb, esci dalla zona rossa

San Benedetto del Tronto, 15 Novembre 2018 – La stagione calcistica 2018/19 è nel clou del suo svolgimento e la Sambenedettese sta affrontando il momento più difficile da quando è stata rilevata dal patron Franco Fedeli.

I rossoblù guidati dall’esperto tecnico Giorgio Roselli occupano attualmente la 17ma posizione nel girone B della Serie C. La Samb ha nel suo pallottoliere appena 8 punti collezionati in 10 partite. Domenica 18 Novembre con calcio d’inizio alle 14.30  il team di Ilari e Co. darà battaglia alla Feralpisalò dell’ “Airone” Caracciolo.

L’ultima giornata è stata sicuramente indigesta per le due compagini in quanto la Sambenedettese è caduta per 1-0 (39’ Giacomelli) al “Romeo Menti” di Vicenza dopo una gara sufficiente mentre i salodiani hanno conquistato un punto tra le mura amiche contro un modesto Virtus Vecomp Verona riacciuffando la gara allo scadere con un goal di Scarsella.

Un  successo contro la truppa di Caracciolo darebbe un respiro di sollievo ai ragazzi di Rosselli che possono sperare in qualche passo falso dei loro diretti avversari alla corsa salvezza. Il Fano sarà ospite della capolista Fermana mentre Renate e l’ AlbinoLeffe, rispettivamente 18ma e 19ma, si daranno battaglia in un vivo scontro salvezza. Il Fanalino di coda, Virtus Vecomp Verona ospiterà il Teramo.

Questi tre punti potrebbero far aumentare il piccolo bottino conseguito finora aspettando l’apertura del calciomercato di  Gennaio dove il patron Franco Fedeli ha promesso di portare qualche rinforzo per riuscire a mantenere la categoria.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com