Giorno: 10 Dicembre 2018

Scuola aperta all’Ipsia “Antonio Guastaferro”  

PENSARE AL FUTURO. Scuola aperta – 16 dicembre San Benedetto del Tronto – Vi aspettiamo domenica 16 dicembre dalle ore 15:00…

Living Lab “Terre Vicine e Lontane. Incontro di sapori e colori” all’Alberghiero Buscemi

San Benedetto del Tronto – L’Istituto Alberghiero F. Buscemi di San Benedetto, nell’ambito del “progetto P.R.I.M.M. ( Piano Regionale Integrazione…

Danzando per Le Marche

(altro…)

Pattinaggio, la Fisr Marche premia i suoi campioni

Grottammare – Sarà il Teatro delle Energie di Grottammare ad accogliere gli oltre 200 atleti della Federazione italiana sport rotellistici…

Festival nazionale Serpente Aureo Città di Offida, i vincitori

Il premio Festival Serpente Aureo Città di Offida è andato alla compagnia di Venezia Teatro immagine, che per “La strana…

dalla Città

In Consiglio comunale il “ravvedimento operoso” per chi non ha pagato i tributi Il prossimo consiglio comunale si terrà sabato…

Open Day all’Alberghiero “Buscemi”

San Benedetto del Tronto – Orientamento scolastico: giornata per i ragazzi delle scuole medie Se frequentassi l’ALBERGHIERO… troverei il lavoro…

Dal balcone delle Marche una pioggia di medaglie d’oro per la Golden Twirling

Domenica 2 dicembre si è svolta al Palasport di Cingoli (MC) la seconda ed ultima prova di campionato interregionale di…

dall’UniCam

VENTICINQUE ANNI A MANO LIBERA: UN SOGNO CHE DURA Ad Ascoli Piceno cerimonia per celebrare i venticinque anni della Scuola…

Influenza, ultimi giorni per la vaccinazione

SCENDE IN CAMPO LA REGIONE Ambulatorio mobile dal 10 al 14 dicembre davanti al Palazzo Raffaello   Ancona – Il…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com