San Benedetto del Tronto – Sabato 15 Dicembre si è svolta la tredicesima edizione del GALA della COLLECTION ATLETICA SAMBENEDETTESE che, per l’occasione, ha cambiato veste in quanto è stato celebrato nell’ambito di una cena-evento.
In un clima natalizio e di grande convivialità durante la cena si sono svolte le premiazioni della stagione 2018 che hanno sottolineato gli straordinari successi conseguiti dagli atleti Orange, dalla categoria Raqazzi fino ai Master, in una delle stagioni tra le più vincenti della storia dell’Atletica Sambenedettese.
Presenti alla cena il Delegato Provinciale del Coni Armando De Vincentis e l’Assessore allo Sport ed al Turismo Pierluigi Tassotti che, oltre a premiare gli atleti e le atlete, hanno porto alla numerosa platea presente di quasi 200 persone gli auguri Natalizi, in una edizione impeccabilmente organizzata dal Presidente Vinicio Ruggieri e da sua moglie Davida e condotta dal vice presidente Stefano Cavezzi e dal pluri campione italiano John Mark Nalocca, speaker d’eccezione per l’occasione.
Al termine delle premiazioni, toccante il ricordo di Pasquale Del Moro, un gigante dell’Atletica marchigiana recentemente scomparso, che ha dedicato la sua intera vita allo sport ed alla formazione dei giovani.
Infine, come degna conclusione di un Gala particolarmente riuscito che ha proposto alcuni video emozionanti, c’è stata una coinvolgente lotteria che ha regalato i ricchi premi messi a disposizione dagli sponsors del sodalizio.