Ida Guidi e Marco Collini vincono la gara sociale della Polisportiva Porto ’85

Ida Guidi e Marco Collini vincono la gara sociale della Polisportiva Porto ’85
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come tradizione impone si è svolta, in uno dei più bei tracciati per una gara podistica, il lungomare di San Benedetto e il molo sud, la ventitreesima edizione della gara sociale della Polisportiva Porto ’85. Lungo il percorso gli atleti si sono divisi in 3 gruppi. Nel primo Sergio Rosati ha subito attaccato cercando di distanziate Collini, Seghetti, Re e Falà. Al giro di boa Rosati transita a nettamente primo ma con il passare dei chilometri Collini, Seghetti e Re si facevano sotto. Falà cedeva mentre Rosati veniva raggiunto ed in poche centinaia di metri perdeva vistosamente terreno dai primi tre che allungavano e facevano il vuoto.

In via Don Luigi Sturzo Marco Collini si presentava da solo con un discreto vantaggio su Seghetti e Re, tagliando il traguardo a braccia alzate. Quarto classificato Sergio Rosati che precede Paolo Falà. Marco Collini ha dimostrato che in questo periodo è sicuramente uno dei più in forma della zona e per la terza volta consecutiva vinceva la gara sociale della Polisportiva Porto ’85 chiudendo i 13 chilometri del percorso sotto l’ora e un minuto.
Completano l’ordine di arrivo D’Ambrosio, Bartolomeo, Marchetti. Tra i classificati anche Cameli, Abate e Capriotti, Presenti inoltre Cecchi, Forcella e Silvestri. La gara femminile è stata vinta da Ida Guidi davanti a Silvia Castelli e alla inossidabile Maria Luisa Pellicciari. La gara è stata anche l’occasione per ricordare il professor Salvatore Curzi, ideatore della gara sociale, mancato nello scorso mese di novembre.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com