Popsophia 2019, un anticipo di estate a Civitanova

Popsophia 2019, un anticipo di estate a Civitanova

MARTEDÌ 18 DICEMBRE

 

Civitanova Marche – L’Amministrazione comunale organizza per martedì 18 dicembre, alle ore 21,30, presso lo spazio multimediale San Francesco di Civitanova Alta, un incontro pubblico per la presentazione della seconda edizione del Festival nazionale “Popsophia, filosofia del contemporaneo”.
All’incontro saranno presenti, insieme alla direttrice artistica della manifestazione Lucrezia Ercoli, il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica, l’assessore alla Cultura Maika Gabellieri, l’assessore ai lavori Pubblici Ermanno Carassai con delega alla Città Alta e gli altri assessori della Giunta. Invitati anche la maggioranza e i consiglieri comunali.

“In occasione del tradizionale scambio di auguri tra gli amministratori e la città – ha detto il sindaco Ciarapica – abbiamo pensato di organizzare questo incontro nella Città Alta. Sarà un modo per programmare insieme questa nuova edizione di Popsophia, svelare qualche anticipazione, ma anche l’occasione per valutare il pubblico di forestieri, presente quest’estate, che ha sancito l’alto gradimento nazionale della manifestazione”.
Vi aspettiamo!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com