Sanità nel Piceno in mano ad alleanze di nicchia: cittadini estromessi

Sanità nel Piceno in mano ad alleanze di nicchia: cittadini estromessi
Ospedale unico? Ne sentiremo parlare sino al giorno prima delle elezioni politiche regionali, cari cittadini.
San Benedetto del Tronto – La verità sullo sbandierato ospedale unico non uscirà mai cari cittadini. Proprio perché i contenuti specialistici sanitari ( polo traumatolgogico per l’emergenza-polo neurochirurgico-polo chirurgico vascolare ) non sono strutturalmente previsti e programmati per aumentarne la qualità, nel Piceno.
La programmazione sanitaria in politica risulta solo un atto accessorio, prioritariamente scavalcato dalle tessere e dalle benedizioni partitocratiche. La vecchia politica del centro sinistra questo ci ha consegnato oggi, e cioè,   la precarietà dell’esistente.

Ma nonostante tutto vuole continuare a fare danni e gli viene anche permesso. Due ospedali ce li hanno sotto gli occhi ma non sono capaci di farli funzionare proprio perché la politica è entrata nei servizi e nelle corsie ospedaliere. Siamo per questo aperti a conoscere forze politiche libere ed impegnate solo verso il bene dei cittadini e non  verso gli equilibri delle correnti politiche. Quindi auspichiamo meno edilizia sanitaria e più sanità per i cittadini.
Orgoglio Civico
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com