Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:45 di Sab 19 Ott 2019

A Cossignano l’Ufficio Postale riapre nella nuova sede

di | in: Cronaca e Attualità

image_pdfimage_print

Cossignano – Dopo la soluzione del modulo di emergenza a seguito del sisma, mercoledì 30 gennaio è stato riaperto l’ufficio postale di Cossignano nei nuovi locali di via Borgo San Paolo n. 26, lungo la Strada Provinciale Cuprense. Presenti alla riapertura il Sindaco, Roberto De Angelis e il Direttore della Filiale di Ascoli di Poste Italiane, Giancarlo Giannotti.


La nuova sede, completamente ristrutturata e dotata di avanzati sistemi di sicurezza, dispone di un Atm Postamat (7 giorni su 7 h24) e risponde pienamente alle esigenze della clientela per tutti i servizi postali e finanziari.

L’ufficio di Cossignano osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle 12.45.

Soddisfazione per l’Amministrazione comunale che a seguito di specifiche istanze ha ottenuto attraverso la Direzione di Poste Italiane anche lo sportello ATM di ultima generazione per prelevare contanti mediante carte Postamat, carte di credito o bancomat appartenenti ai più comuni circuiti internazionali.

© 2019, Redazione. All rights reserved.




31 Gennaio 2019 alle 22:33 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata