Aperte le iscrizioni al Recanati Art Festival

Aperte le iscrizioni al Recanati Art Festival

RECANATI ART FESTIVAL 2019

Aperte agli artisti le iscrizioni per la IV edizione del Festival in programma il 5 e 6 luglio nel Centro Storico di Recanati

 

 

Recanati – Aperte ufficialmente le iscrizioni per candidarsi come artista al Recanati Art Festival 2019, in programma il 5 e 6 luglio nel Centro Storico di Recanati. Le proposte artistiche verranno selezionate sulla base di criteri quali la qualità, l’originalità, l’innovazione e cercando di garantire una certo equilibrio tra le varie discipline, teatro, musica, danza, circo, arti visive, che andranno a comporre il programma del Festival. Tutti gli artisti riceveranno risposta via mail, i selezionati saranno contattati telefonicamente. Tutte le domande andranno comunque conservate nell’archivio da cui l’Associazione promotrice Whats Art attinge per la realizzazione di altri eventi nel corso dell’anno. Il Festival di luglio e tutte le iniziative di Whats Art sono finalizzate alla promozione delle arti performative e dei tanti talenti contemporanei. Tutti gli artisti ricevono la giusta visibilità e in alcuni casi nascono dei rapporti personali e professionali duraturi, che consentono la realizzazione di tanti progetti.

La domanda scade il 4 maggio.

Per partecipare ogni artista può compilare l’apposita scheda pubblicata sul sito www.recanatiartfestival.com alla sezione “PARTECIPA”. Leggere attentamente il regolamento associato alla scheda di partecipazione.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com