Giorgio Ciabattoni cantante italiano per eccellenza in Romania

Giorgio Ciabattoni cantante italiano per eccellenza in Romania

San benedetto del Tronto – Giorgio Ciabattoni cantante pianista Sambenedettese da diversi anni traferito a Bucarest Romania dove dopo molti sacrifici finalmente è diventato il cantante Italiano per eccellenza , con collaborazioni importanti con cantanti romeni come Marcel Pavel , ha creato uno suo Spettacolo chiamato #giorgioliveshow che porta in tutte le città della Romania… Sabato 12 gennaio ha tenuto un concerto in occasione del Capodanno degli Artisti Romeni con un pubblico di 1600 persone in delirio con le cover Italiane più famose !!
Con il suo amico Socio Paolo Cognigni in arte Paolove ( vocalist-dj-showman ) ha iniziato a Bucarest una serie di serate a tema tutto italiano nel Locale Italiano più famoso di Bucarest “Mozzafiato” un Sold-out continuo .
Giorgio ha iniziato la sua carriera nel 1988 al piano bar La Rotonda di Porto d’Ascoli una pietra miliare degli anni 80 , poi si è fatto conoscere in tutta la riviera diventando il Cantante Resident per anni dei Bagni Andrea fino ad aprire il suo locale nel 2001 Insomnia Pianobar l’attuale Viniles , dove hanno cantanto artisti del calibro di Franco Califano Don Backy PFM Camaleonti Bobby Solo etc .
Nel 2008 è approdato a Bucarest cantando e curando la parte artistica del famoso Casino Phoenicia , poi ha iniziato a farsi conoscere anche nei ristoranti discoteche e teatri fini ad arrivare in Tv dove oramai è un ospite fisso . Non perde mai l’occasione di vantarsi della sua città Natale San Benedetto del Tronto dove promuove puntualmente sui suoi canali social .
Potete seguirlo su Fb Instagram e YouTube #giorgioliveshow 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com