In scena il “Quarto re”. Successo per i “The Harlem Voices” band

In scena il “Quarto re”. Successo per i “The Harlem Voices” band

Centobuchi di Monteprandone – Domani, sabato 5 gennaio  presso la sala Giovanni Paolo II della Parrocchia S. Cuore, alle ore 21,  va in scena il musical  “ Il quarto re “, spettacolo teatrale che vedrà come attori i genitori dei bambini della scuola materna Maria Immacolata di Centobuchi.

Un’occasione per stare insieme e passare una serata diversa.

Intanto continuano le attestazioni di gradimento  e i complimenti per il concerto dei “The Harlem Voices”, band americana che ha fatto vivere una serata unica e regalato parecchie emozioni.

L’evento portato in scena dalla Seventeen di Massimo Croci  grazie all’amministrazione comunale di Monteprandone ed il coinvolgimento della Parrocchia S. Cuore ha registrato il sold-out come prevedibile ( molti non hanno potuto prendere parte per aver raggiunto il numero massimo di persone n.d.c.).

La band newyorkese guidata dal cantante e attore Eric B. Turner, protagonista in numerosi musical di Broadway, film, serie tv e nel ballo inaugurale della presidenza Obama nel 2009, è costituita da sette elementi: cinque voci a cui si affianca una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria. Tutti i membri degli THV hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music, hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock (Maray Carey, Yolanda Adams, Fantasia, Shakira, Ronda Ross, U2, solo per citarne alcuni).

 

Non un semplice gospel quello degli Harlem Voices, ma melodie dinamiche arricchite di armonie che abbracciano e spaziano tra r’n’b, soul e funky.

Inoltre, un piacere anche per gli occhi poiché amano muoversi, ballare, creare sul palco coreografie che coinvolgono ( ed anche in questo caso hanno coinvolto) il numeroso pubblico che accorre ad ascoltarli ed ammirarli. (Paola Travaglini)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com