Samb inarrestabile. Roselli fa 11 a Pesaro

Samb inarrestabile. Roselli fa 11 a Pesaro

Pesaro, 22 Gennaio 2019 – Giorgio Roselli e la sua truppa festeggiano allo Stadio Benelli di Pesaro il loro undicesimo risultato utile consecutivo. I rossoblù non falliscono un match dallo scorso 11 Novembre collezionando nelle undici giornate trascorse ben sei vittorie e cinque pareggi. Un trend assolutamente positivo che ha permesso al sodalizio di Franco Fedeli di rilanciarsi in classifica occupando attualmente la 7ma posizione. La classifica del Girone B vede in vetta il Pordenone con 46 punti ad undici lunghezze si trovano Imolese, Triestina e Fermana con 35 punti e subito dopo abbiamo a 31 punti Sudtirol, Vicenza, Sambenedettese e Ravenna.

Nella sfida del Benelli di Pesaro la Samb ha dimostrato di avere dalla sua parte la forza e la tenacia di chi al risultato ci tiene per davvero. Il terreno di gioco non si presenta in ottime condizioni e sicuramente il gioco dei rossoblù non viene favorito. Seppur giocano in casa, i vissini non sembrano mai padroni del campo anzi pian piano ad essere sempre più pericolosa è la Sambenedettese con Russotto, Ilari e Stanco che cercano sempre di impensierire l’attento estremo biancorosso Tomei. Al 65’ sblocca la gara la Vis Pesaro con Petrucci che calcia a rete, la palla viene deviata dalla retroguardia rivierasca, Pegorin con un colpo di reni la devia ma il pallone rimane sulla linea di porta, prima sbatte sul palo e poi da due passi si avventa Guidone che insacca e porta in vantaggio i biancorossi. Roselli non ci sta e nel giro di tre minuti fa tre sostituzioni prima, al 67’, schiera Rocchi e Biondi per Fissore e Caccetta poi, al 70’, manda in campo Calderini per Gelonese. Calderini entra in campo e passa appena un giro di orologio prima di essere decisivo nel match. Dalla destra crossa Russotto e Calderini anticipa la difesa vissina e batte Tomei siglando al 71’ il pareggio rossoblù. La Samb continua a crescere ma il campo pesante si fa sentire e non riesce ad agguantare il bottino pieno. Resta una prestazione positiva su un campo difficile contro una squadra che ha dimostrato di essere una valida outsider.

Sabato 26 Gennaio al Riviera delle Palme arriva la Giana Erminio, squadra che nel girone di andata fu la Caporetto di mister Magi, per quella che sarà la 23ma giornata del girone B di Serie C.

 

Vis Pesaro – Samb 1 a 1

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com