Tutti allo Stadio per Samb – Teramo, distribuiti 3mila biglietti nelle scuole

Tutti allo Stadio per Samb – Teramo, distribuiti 3mila biglietti nelle scuole

I bimbi potranno così assistere gratuitamente alla gara di sabato 19 gennaio con il Teramo

San Benedetto del Tronto – Con la visita alla scuola media Isc Nord Sacconi-Manzoni si è completata l’iniziativa “Tutti allo Stadio” che ha permesso di distribuire nelle scuole del territorio oltre 3mila biglietti per la partita con Il Teramo di sabato 19 gennaio alle ore 18.30. La Samb, nei giorni scorsi, ha fatto visita anche alle scuole di Castorano, Acquaviva, all’Isc Centro – plesso Marchegiani e all’Isc Sud Capella-Alfortville di San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa verrà ripetuta in futuro coinvolgendo anche altri istituti scolastici della zona.

WhatsApp Image 2019-01-16 at 15.10.28 copy

Patto, Passione e Partecipazione. Continuano gli appuntamenti del progetto 3P della LegaPro al quale La Samb ha aderito per il secondo anno consecutivo.

Grande entusiasmo per la visita dell’ufficio marketing e Comunicazione della Samb al plesso scolastico Marchegiani -Isc Centro- che ha visto la partecipazione anche dei calciatori Luca Gelonese e Carlo Ilari. Presente anche lo Slo della Samb, Simone Perotti. Con l’occasione sono stati consegnati ai piccoli i biglietti omaggio per la partita di sabato contro il Teramo. Il progetto 3P è stato ideato dalla LegaPro per un calcio migliore e sempre più partecipativo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com