I Collage, “La Notte degli Innamorati” al teatro delle Energie

I Collage, “La Notte degli Innamorati” al teatro delle Energie

Sold out per I Collage a Grottammare

Grande successo di critica e pubblico per la prima edizione di “La Notte degli Innamorati”, kermesse musicale dedicata alla festa di San Valentino.

Lo scorso giovedi 14 Febbraio, in un gremitissimo teatro delle Energie, si è svolto il concerto della band sarda “ I Collage”, autentici baronetti del pop melodico italiano.

La band, icona del romanticismo musicale italiano, capitanata dal vocalist Tore Fazzi, ha ripercorso i maggiori successi della loro fortunata carriera.

Un viaggio iniziato nel 1977 con la hit “Tu mi rubi l’ anima”, classificatasi seconda al festival di San Remo e che arriva fino ai giorni nostri, con l’ultima fatica discografica dal titolo “Inconfondibile”, in tournée anche in Europa.

Due ore di un vero ed appassionato concerto live, che rimarrà nel cuore dei presenti.

Piena soddisfazione da parte dell’associazione Lido degli Aranci, per questa nuova scommessa artistica vinta.

Volevamo omaggiare la serata di San Valentino dedicando al nostro pubblico un concerto ad hoc – spiega il presidente Alessandro Ciarrocchi -.Nostro obiettivo è quello di aver ideato una nuova manifestazione, ripetibile negli anni futuri e capace di elevare, per una notte, la nostra città a capitale del romanticismo del centro Italia. Ringrazio tutto lo staff organizzativo ed i numerosi sponsors istituzionali e privati che hanno permesso la riuscita dello show.“

La serata è stata introdotta dall’associato Giuseppe Cameli ed ha visto la partecipazione del consigliere comunale Stefano Novelli, in rappresentanza dell’ amministrazione comunale di Grottammare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com