Overtime Festival, prima “uscita” ufficiale

Overtime Festival, prima “uscita” ufficiale

PRIMA USCITA UFFICIALE A MILANO PER OVERTIME FESTIVAL

Milano – Prima presentazione nazionale per l’edizione 2019 di Overtime. Il Festival del racconto e dell’etica sportiva, organizzato da Pindaro Eventi in collaborazione con il Comune di Macerata, è in programma dal 9 al 13 ottobre.

La prima “uscita” ufficiale si è tenuta nella cornice della BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, con Fabio Sturani della Regione Marche e Fabio Luna, presidente del CONI Marche. Insieme a loro, l’organizzatore Michele Spagnuolo, e i giornalisti Marco Ardemagni di Radio 2-Caterpillar, tra gli ospiti fissi del Festival, Stefano Vegliani, presente anche nell’ultima edizione e Claudio Arrigoni della Gazzetta dello Sport. 

A Milano è stato svelato il tema – I numeri – e il primo ospite: Paolo Castaldi, visual and narrative artist che, a Macerata, presenterà la sua graphic novel Zlatan, edita da Feltrinelli Comics. Confermato il formato della manifestazione: 5 giornate nel centro storico di Macerata ricche di testimonianze e di storie, di volti noti e meno noti del panorama sportivo italiano, del giornalismo, della comunicazione, che analizzeranno anche i nuovi strumenti di fruizione dello sport in tv, in radio, sul web, ed anche sulle nuove frontiere social del racconto sportivo.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com