Replica per “Finché qualcuno non ci separi” al Concordia

Replica per “Finché qualcuno non ci separi” al Concordia

San Benedetto del Tronto – Al Teatro Concordia di San Benedetto si celebrerà la cerimonia di un matrimonio particolare, che ha registrato il “tutto esaurito” con un pubblico entusiasta nella prima rappresentazione del 17 gennaio us

Il successo dello spettacolo, che è stato a lungo applaudito da un pubblico divertito ed attento, ha reso necessaria un’altra replica che andrà in scena martedi 12 febbraio p.v. al Teatro Concordia alle ore21.00.

L’Utes infatti ha presentato uno spettacolo teatrale dal titolo “Finché qualcuno non ci separi” scritto e diretto da Stefano Marcucci, che ha diretto sulla scena i partecipanti ai Corsi di teatro.

La commedia ambientata in una provincia senza tempo, in una cornice scenografica bellissima, al centro della quale giganteggia un’enorme stufa in ceramica, creata dalle abili mani di Laura Moretti – Docente di Mondo Creativo – che sembra davvero accesa, racconta di pretendenti e future spose, che si incontrano e si scontrano in scene di pura follia e divertimento.

Vestiti dai geniali costumi di Emilia Russo e circondati da un balletto di spose, diretto da Fabiana Fabiani, lo spettacolo in due atti, si svolge in tre parti. La prima narra di un matrimonio, che, pur organizzato a dovere da una mezzana, naufraga contro il pigro carattere del prescelto futuro sposo, ha come protagonisti il bravo Ferdinando Formicola e, la deliziosa Simonetta Forti e Nardea Ragni nella parte della mezzana, la seconda parte parla dei contrasti caratteriali che fanno da prologo ad una coppia che decide di sposarsi con le interpretazioni di Claudia Calvaresi, i divertenti Roberto Spinozzi e Daniela Santoni e l’ultima parte, divertentissima

che raccoglie in un grandioso pranzo di nozze tutti i partecipanti fra i quali spiccano Catia Gambetta, Filippo Bruni, Marisella Ferrovecchio Michele Bartucci, Gilda Luzzi, e ancora una volta la straordinaria Nardea Ragni nella parte di un generale. Bravissimi anche tutti gli altri partecipanti, pieni di verve e preparatissimi: Maria Teresa Pasquali, Alessandra Mora, Paolo Moriconi , Chiara Veccia, Giovanna D’Ercoli e Carolina Simonella.

La prevendita è iniziata presso la sede UTES di V.le A. De Gasperi. 139 – tel 0735 – 781465

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com