Cardiologie Aperte al Madonna del Soccorso

Cardiologie Aperte al Madonna del Soccorso

San Benedetto del Tronto – Ogni anno l’Associazione Italiana dei Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) e la Fondazione per il Tuo Cuore lanciano l’iniziativa CARDIOLOGIE APERTE. Trattasi di una settimana in cui vengono diffusi tra la popolazione i temi della prevenzione cardiovascolare. Quest’anno partecipa all’iniziativa la Unità Operativa di Cardiologia a Indirizzo Riabilitativo di San Benedetto del Tronto con un INCONTRO a scopo informativo – esteso a tutti i cittadini – che si terrà sabato 16 febbraio 2019 presso l’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto (ore 9,30). Tema dell’incontro sarà la INNOVAZIONE introdotta in Cardiologia negli ultimi dieci anni e che ha modificato in senso migliorativo la spettanza e la qualità della vita. Interverranno il Presidente Nazionale della stessa associazione dei cardiologi italiani (Domenico Gabrielli), il direttore della Cardiochirurgia dell’Ospedale Regionale di Torrette (Marco DI Eusanio) e la Direzione Sanitaria della ASUR Marche (Nadia Storti). Coordinerà l’incontro l’attuale Direttore ff della unità di Cardiologia di San Benedetto del Tronto (Vito Maurizio Parato) e la Presidente dell’Ordine dei Medici di Ascoli Piceno (Fiorella De Angelis). Al termine dell’incontro sarà consegnato materiale informativo su come “mantenere giovane il proprio cuore”. Domenica 17 febbraio dalle 16 sarà possibile ricevere un elettrocardiogramma gratuitamente presso l’unità operativa di Cardiologia di San Benedetto del Tronto. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Marche – Ascoli Piceno
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, AUDITORIUM COMUNALE “G. TEBALDINI” 
Il 16/02/19 dalle ore 09:30 alle ore 13:30

LE NUOVE FRONTIERE PER LA CURA DELLE MALATTIE CARDIACHE- CARDIOLOGIE APERTE 2019 La vera innovazione negli ultimi dieci anni
Organizzatore: U.O.C. Cardiologia a indirizzo riabilitativo – Asur Marche/AV5 Ospedale: MADONNA DEL SOCCORSO – SAN BENEDETTO DEL TRONTODirettore: Dott. Vito Maurizio Parato 

Il giorno 16/02/19, la Cardiologia prevede un evento informativo esteso ai medici e alla cittadinanza sui progressi in campo cardiologico degli ultimi 10 anni e su come la “moderna” Cardiologia ha migliorato la qualità e la spettanza di vita dei cittadini.

Giorno Apertura Chiusura
16/02/19 09:30 13:30
Marche – Fermo
FERMO 
Dal 13/02/19 al 15/02/19 , dalle ore 12:00 alle ore 14:30

TENIAMO A CUORE LA SALUTE DEL TUO CUORE- COSA RISPONDE IL CARDIOLOGO Cardiologie aperte 2019
Organizzatore: Dott. Domenico Gabrielli, dott. Alessandro Marziali Ospedale: OSPEDALE MURRI – Sala Riunioni UOC CardiologiaDirettore: Dott. Domenico Gabrielli Presso la Sala riunioni UOC Cardiologia dell’Ospedale Murri, si effettueranno nei giorni 13/02/2019 e il 15/02/2019 incontri aperti con pazienti e familiari di counseling e sensibilizzazione sui temi della prevenzione.

Giorno Apertura Chiusura
13/02/19 12:00 13:15
15/02/19 13:30 14:30
Marche – Ancona
ANCONA 

CARDIOLOGIE APERTE 2019 Prevenzione cardiovascolare
Ospedale: OSPEDALI RIUNITI Direttore: Dott. Gian Piero Perna

Marche – Pesaro e Urbino
PESARO 

CARDIOLOGIE APERTE 2019Prevenzione cardiovascolare
Ospedale: PRESIDIO OSPEDALIERO SAN SALVATOREDirettore: Dott. Giovanni Tarsi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com