Ugl Medici Asur5: “Rilancio per il Madonna del Soccorso”

Ugl Medici Asur5: “Rilancio per il Madonna del Soccorso”
Ugl Medici Asur5: “Management capaci, positivi clima ambientali, condizioni di lavoro in sicurezza e stimoli di crescita professionale, alla base di un rilancio per il Madonna del Soccorso”.
San Benedetto del Tronto, 2019-02-23 – L’Ugl Medici non è firmataria di contratto ma nulla vieta di ricorrere al giudice del lavoro o ad altre forme di tutela legale.
Confermiamo anche noi che non é una questione di soldi ma di voler esercitare la professione in sicurezza, soprattutto per il paziente.
Prima di tutto, una volta che i medici vengono assunti, occorre avere l’intelligenza di saperli motivare, ed evitare che il clima ambientale, in peggioramento, induca loro a scegliere di cambiare sede lavorativa.

Cesare Milani

L’UGL medici vuole, pertanto, sostenere che la buona qualità lavorativa, organizzata e con normali turni di lavoro e di riposi, con il riconoscimento delle ferie previste dal contratto, attraverso una adeguata e continua formazione, il tutto gestito da un primario capace di sapersi relazionare sul piano coordinativo e professionale, potrebbe portare alla formazione di un gruppo coeso. I problemi derivanti da situazioni che si perpetuano oramai da anni vanno risolti alla radice, se l’obiettivo è quello di limitare gli effetti negativi.

Siamo certi che il Dott Milani nel pieno della sua autonomia sapra’ affrontare i problemi che ben conosce anche avvalendosi dei sussidi istituzionali regionali.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com