Concerto di gala dell’Opera lirica e grandi artisti a Monteprandone con il Maestro Roberto Pomili

Concerto di gala dell’Opera lirica e grandi artisti a Monteprandone con il Maestro Roberto Pomili

Monteprandone –Dopo il successo dello scorso dicembre, nuovo appuntamento sabato 9 marzo presso l’Auditorium Pacetti di Monteprandone con il M. Roberto Pomili che tornerà’ con il suo concerto di gala dell’opera lirica e delle canzoni napoletane.

Nel suo concerto Lirico il M. Pomili presenta il suo nuovo cast mettendo insieme alcune tra le più belle arie d’Opera di G.Verdi, G.Rossini, P.Mascagni, G.Puccini e G.Bizet, un programma di musiche e di arie d’opera tratte dalla Boheme, Tosca, Traviata, Gianni Schicchi, Carmen, Madama Butterfly, Cavalleria Rusticana, Manon Lescaut e canzoni napoletane più’ famose. Protagonisti tre nomi di prim’ordine della scena internazionale come il soprano Elisa Benadduce, il soprano londinese Zarah Hible, e il Tenore Davide Piaggio, accompagnati al pianoforte da Enrico Angelozzi. Il M. Pomili ci sottolinea ancora che “ la musica lirica rappresenta l’Italia nel mondo e non possiamo soffocarla”, infatti l’Italia e’ la terra natale di compositori famosi tra i quali: G.Rossini, G.Puccini, G.Verdi, P.Mascagni ed e’ stata ispiratrice di molti altri compositori.

Riguardo al suo cast ci dice che Elisa Benadduce e Davide Piaggio si sono appena esibiti a Salisburgo al Mozarteum, Elisa Benadduce ha la luminosità nel registro centrale da soprano lirico e si esibirà con arie tratte dalle opere: Manon Lescaut, Traviata, Cavalleria Rusticana e tante altre, mentre la sua complice sul palco sarà Zarah Hible, un altro soprano che si esibirà cantando arie tratte dalla Bohème, Tosca, Gianni Schicchi e altre ancora, ma le sorprese arriveranno e si vedranno con la partecipazione del talentuoso tenore Davide Piaggio che oltre a cantare arie tratte dalle opere più’ belle tra le quali: “Nessun dorma” e “Lucevan le stelle” duetterà con entrambi i soprani presentando i duetti più’ famosi tratti dalla Boheme, La traviata, e canzoni napoletane molto conosciute accompagnate dal pianista Enrico Angelozzi.

In loro, canto, dizione, recitazione fanno un tuttuno e renderanno lo spettacolo fantastico.

Roberto Pomili, compositore e direttore d’orchestra della AIO (American International Orchestra) che col suo affascinante carisma e vero “musicista del mondo”- raccoglie il meglio della sua esperienza musicale in questo suo nuovo format musicale che ha già’ ottenuto numerosi SOLD-OUT. L’evento e’ patrocinato dal Comune di Monteprandone.

 

Sabato 9 marzo – ore 21.15 – AUDITORIUM PACETTI MONTEPRANDONE

 

Posto unico non numerato – 20 euro – INFO – 3347521407

 

PREVENDITE PRESSO:

GROTTAMMARE

Tabaccheria Marchionni – 0735.581318

Cafe’ del Mar – 0735.633415

Caffe’ Carducci – 0735.593417

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Caffe’ Sambit – 0735.363073

Caffe’ Braccetti – 0735.586245

Tabaccheria Floppy – 0735.585115

Caffe’ Florian – 0735.584096

Caffe’ Sciarra – 0735.587312

Vendita on-line presso www.diyticket.it

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com