dalla Città

dalla Città

SBT Update, un momento per fare il punto sulle attività del Comune

Appuntamento pubblico martedì 26 marzo alle 16 in sala consiliare con funzionari e amministratori

Si svolgerà nella Sala consiliare di viale De Gasperi martedì 26 marzo 2019 a partire dalle ore 16 SBT UPDATE, un evento promosso dall’Amministrazione comunale e giunto alla seconda edizione.

Si tratta di un momento di comunicazione rivolto a dipendenti, altre amministrazioni pubbliche del territorio, forze dell’ordine, scuole, università, associazioni di categoria, comitati di quartiere, stampa, cittadini e tutti gli altri portatori di interessi in città che ha lo scopo di aggiornare la comunità locale sui temi più importanti che hanno impegnato gli uffici del Comune nel corso dell’anno 2018 e indicare i temi su cui si sta lavorando in questo 2019. Inoltre, l’appuntamento è un modo per far conoscere i settori, i servizi del Comune e i loro responsabili così da agevolare ancor di più i rapporti della cittadinanza con l’Ente locale.

Interverranno, oltre agli amministratori comunali, anche i dirigenti e i funzionari che illustreranno, in forma colloquiale, i temi più importanti oggetto dell’attività dell’anno 2018 e quelli che impegneranno l’Ente nel corso del 2019.

22 marzo 2019

Contributi per la frequenza degli asili nido

E’ attivo il servizio online (o presso i patronati) per richiedere il bonus asilo nido per il 2019.

L’Inps specifica le modalità di presentazione della domanda per il 2019 di erogazione dei contributi e la documentazione da allegare a supporto della domanda.

Il contributo, fino a un importo massimo di 1.500 euro su base annua (136 euro mensili), può essere corrisposto a beneficio di bambini nati, adottati o affidati dal 1° gennaio 2016 per contribuire al pagamento delle rette degli asili nido pubblici e privati autorizzati e in favore dei bambini di età inferiore a tre anni, impossibilitati a frequentare gli asili nido in quanto affetti da gravi patologie croniche per i quali le famiglie si avvalgono di servizi assistenziali domiciliari.

Per contatti e informazioni:0735/794576 – Ufficio nidi

San Benedetto del Tronto, 21-03-2019
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com