Pattinaggio Artistico: incetta di titoli per la Diavoli Verde Rosa ai Campionati Provinciali Uisp

Pattinaggio Artistico: incetta di titoli per la Diavoli Verde Rosa ai Campionati Provinciali Uisp

Domenica 24 Marzo si sono svolti i Campionati Provinciali Uisp di Pattinaggio Artistico a rotelle presso la Palestra Comunale di Campofilone.

San Benedetto del Tronto – Il team sambenedettese dei Diavoli Verde Rosa ha conquistato 4 medaglie d’oro nel singolo (con Filippo Rosetti nella categoria Novizi Giovani, Allegra Ionni nella categoria Novizi Uisp, Valentina Piciacchia nella categoria Piccoli Azzurri, Alessandro Girolami nella categoria Juniores Giovani) e una medaglia d’oro in coppia artistico categoria Juniores Uisp con Valentina Piciacchia e Alessandro Girolami.

Argento per Asia Cretone nella categoria Piccoli Azzurri e per Andrea Zomparelli nella Specialità Formula 2B; Bronzo per Noemi Fares nella categoria Piccoli Azzurri.

Quarto posto per Elena Girolami nella categoria Piccoli Azzurri; sesto posto per Maria Elisa Simonetti (Formula 1 D) e Francesca Delicati (Formula 2C), settimo posto per Eliza Lavia (Formula 2C).

Il prossimo impegno per il team del presidente Anna Maria Laghi è con la prima fase dei Campionati Regionali Federali che si svolgeranno al Palasport di Camerano il 30-31 marzo.

Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Alessia Giannelli che hanno seguito gli atleti in questa gara e testato i programmi di gara in vista dell’imminente impegno federale selettivo dove Filippo Rosetti, Allegra Ionni, Valentina Piciacchia, Asia Cretone, Elena Girolami e Noemi Fares cercheranno di piazzarsi nei primi tre posti per accedere al Trofeo delle Regioni mentre Alessandro Girolami e Andrea Zomparelli lotteranno per la conquista del titolo regionale e per l’accesso ai Campionati Italiani.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com