Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 19:17 di Mar 17 Set 2019

Prima edizione del Premio Montecosarese dell’anno

di | in: Cultura e Spettacoli

image_pdfimage_print

NASCE IL PREMIO MONTECOSARESE DELL’ANNO, VENERDì LA PREMIAZIONE  

Al Cine Teatro Moderno di Montecosaro, una serata evento per svelare i vincitori

Montecosaro – Venerdì 22, alle ore 21.30, presso il Cine Teatro Moderno di Montecosaro Scalo, si svolgerà la prima edizione del Premio Montecosarese dell’anno, realizzato dal Comune di Montecosaro in collaborazione con l’Associazione Centro Studi Montecosaresi, l’associazione culturale Mind, la Pro Loco di Montecosaro, il Comitato festeggiamenti S.S. Annunziata e il Blog Montecorriere.

L’idea è quella di assegnare un riconoscimento a quanti si sono distinti nel corso dell’anno per particolari meriti nell’impegno socialenel campo lavorativo, sportivo e culturale. Un premio a cui possono ambire non solo persone ma anche enti o associazioni che veicolano il buon nome di Montecosaro oltre i confini comunali. Obiettivo è quello di cementare il senso di appartenenza che le piccole comunità, come quella di Montecosaro, spesso tendono a smarrire nello sviluppo degli anni.

A candidare i propri beniamini sono stati proprio i cittadini di Montecosaro che dal 25 di febbraio al 10 marzo, in oltre 1200, hanno espresso le proprie preferenze compilando online o in maniera cartacea il form che suddivide le proposte in tema di arte e cultura, sport, impegno sociale, scuola e memoria.


Una commissione composta da 6 membri, Sindaco del Comune di Montecosaro, delegato dell’Associazione Centro Studi Montecosaresi (facente funzione di presidente della commissione), Presidente dell’Associazione culturale Mind, Presidente della Pro Loco Montecosaro, Presidente del Comitato festeggiamenti SS. Annunziata e Direttore responsabile Blog Montecorriere, si è riunita per decretare i vincitori di ogni categoria che verranno svelati proprio nella serata di premiazione ad ingresso gratuito di venerdì.

Tanti momenti di spettacolo intervalleranno le premiazioni in una serata condotta dal frontman della Believers Band, Luca Ciarpella e dalla giornalista Beatrice Silenzi. Artisti del territorio si esibiranno tra musica, spettacolo, recitazione e momenti dedicati alle interviste in una sorta di salottino allestito proprio sul palco del cineteatro.

 

 

PH: La commissione del Premio Montecosarese dell’Anno. Da sinistra, la Presidente della Pro-Loco Alessandra Massari, il Sindaco del Comune di Montecosaro Reano Malaisi, Giuliano Massaccesi del Comitato festeggiamenti SS. Annunziata, il delegato dell’Associazione Centro Studi Montecosaresi e presidente della commissione Marco Iommi, il Direttore responsabile Blog Montecorriere  Giorgio Quattrini, Luca Ciarpella, presentatore della serata e il  Presidente del Mind, Andrea Castricini

© 2019, Redazione. All rights reserved.




19 Marzo 2019 alle 23:28 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata