Ruota panoramica? Solo per cartolina!

Ruota panoramica? Solo per cartolina!
San Benedetto del Tronto, 2019-03-26 – Comunicato del circolo PRC sambenedettese in merito ai recenti sviluppi della vicenda della ruota panoramica. In allegato trovate le cartoline che abbiamo inviato ad assessori e consiglieri comunali di maggioranza.
Nella giornata di ieri le parole di Manuel Rambelli hanno definitivamente chiuso la vicenda della ruota panoramica, che oramai da mesi andava avanti fra continui annunci e successivi stop e della quale ci eravamo occupati anche noi, avendo regalato due giostrine giocattolo al sindaco Piunti e al consigliere Chiodi. L’imprenditore ha affermato che “a San Benedetto la ruota la vedranno solo per cartolina”, motivo per cui abbiamo deciso di provvedere anche questa volta inviando agli assessori e ai consiglieri comunali di maggioranza proprio delle cartoline raffiguranti i luoghi simbolo della nostra città con annesse ruote panoramiche.

In questo modo, scherzoso ma serissimo, vogliamo evidenziare come l’attuale amministrazione cittadina stia brancolando sempre più nel buio, incapace come è di realizzare i progetti da essa stessa avanzati e promessi. Un’incapacità che ha evidentemente sfinito anche il proprietario della ruota panoramica, scontratosi con un’amministrazione che non riesce a rispettare tempi, modi ed impegni presi per l’organizzazione di un evento, finendo col danneggiare anche economicamente lo stesso Rambelli.
Il direttivo del circolo PRC sambenedettese
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com