Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:01 di Sab 4 Lug 2020

Sergio Loggi si candida a Sindaco di Monteprandone

di | in: Cronaca e Attualità

Sergio Loggi

image_pdfimage_print
Sergio Loggi, vice sindaco di Monteprandone, ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni di maggio, con una sua lista civica. Il progetto sarà presentato nei prossimi giorni.
MONTEPRANDONE  – In vista delle elezioni comunali che porteranno i cittadini al seggio per la scelta del nuovo Sindaco di Monteprandone, l’attuale vice sindaco Sergio Loggi scioglie le riserve e si candida alle prossime elezioni di maggio, con una sua lista civica. Il progetto sarà presentato prossimamente insieme ai candidati che sosterranno questa sua discesa in politica iniziata diversi anni fa. Dunque una prosecuzione quasi naturale che sfocerà nella candidatura a Sindaco.


Come Vice Sindaco di Monteprandone – dichiara Sergio Loggi – mi assumo la responsabilità di guidare un ampio progetto civico. L’idea è quella di creare una piattaforma aperta e democratica attraverso la realizzazione di una campagna di ascolto e confronto per la definizione di una lista civica.
Sono convinto che la scelta del candidato Sindaco non debba essere ridotta a un regolamento di conti e giochi all’interno di un partito, ma vada condivisa con tutte le forze politiche progressiste, le associazioni e gli esponenti della società civile del nostro territorio.
Dalla prossima settimana incontrerò le categorie produttive, gli operatori sociali, le associazioni e le forze politiche al fine di definire un percorso comune che porti alla creazione di una lista civica che abbia al suo interno esperienza e competenze amministrative, capacità di aggregazione e che sia attenta e sensibile alle problematiche del territorio.
Sono fortemente convinto che ci sia un modo diverso di fare politica, lontano da giochi e trame ideate nelle segrete stanze di un partito. Per questo ho deciso di candidarmi a Sindaco di Monteprandone e mettere al servizio dei cittadini la mia esperienza e il mio entusiasmo.

© 2019, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




23 Marzo 2019 alle 13:55 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata