Successo per l’Offida Atletica

Successo per l’Offida Atletica

CONVOCAZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI PER KONE

Offida, 2019-03-11 –  Domenica scorsa si sono svolti i campionati nazionali di Cross che a Venaria Reale (TO). Al via nella categoria cadette la portacolori dell’Offida Atletica Fatimata Aurelie Kone che ha vestito la maglia della rappresentativa regionale. L’atleta di Castel di Lama è allenata da Antonella Natalini e ha chiuso la gara al 132esimo posto. Nella stessa giornata di Domenica sono stati assegnati i titoli regionali indoor della categoria Ragazzi e Cadetti. Anche qui ottimi risultati per l’atletica Offida. Due le medaglie di bronzo conquistate dai giovani rosso-blu. La prima sul getto del peso (Kg.4), in questa gara ottima terza piazza per Cristian Pio Travaglini nella categoria cadetti, l’allievo già campione regionale indoor nella categoria precedente è riuscito a scagliare l’attrezzo a 10,53 m, sesto posto assoluto per il compagno di squadra Davide Coccia che ha raggiunto il personale a 10,24 m. L’altra medaglia di bronzo è stata conquistata da Diego Ficcadenti nell’Salto in Alto della categoria Cadetti. L’Offidano ha raggiunto la misura di 1,58 m.

Sono stati molti i partecipanti dell’Offida Atletica a questa gara. Tommaso Catalini si è distinto nella corsa ad ostacoli della categoria Ragazzi. In questa gara il giovanissimo atleta si è piazzato ottavo con il tempo di 10’’84. Da segnalare anche la buona prova di Sara Caucci dodicesima sui 200 m della categoria Ragazzi. Altre tre portacolori Offidane si sono distinte migliorando i propri personali e sono Natascia Scipioni nel salto in lungo categoria Ragazze(31 esima con 3, 23 m), Marianna Tanzi nel salto in lungo Cadette ( 22 esima con 3,53 m) e Lara Fioravanti con il tempo di 8’’77 nei 60 metri.

Sabato scorso c’ è stata una partecipatissima edizione dell’Esoindoor dove l’Offida Atletica ha partecipato con oltre 15 atleti. Questa manifestazione è una esibizione per allievi della scuola elementare di tutte le società di atletica del centro Italia. La società Offidana è alla seconda partecipazione consecutiva.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com