Vuoi entrare in contatto con esperti ed aziende nei settori dell’Economia del Mare?

Vuoi entrare in contatto con esperti ed aziende nei settori dell’Economia del Mare?

HACK THE BLUE

BLUE_BOOST HACKATHON

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

11/12 APRILE 2019

 

HAI IDEE SMART E GRANDI PROGETTI?

Sei uno sviluppatore di SOFTWARE, MAKER, DESIGNER o STUDENTE che vuole entrare in contatto con esperti ed aziende nei settori dell’Economia del Mare?
 

Unisciti a noi! Registrati ad HACK THE BLUE e potrai entrare in un team multidisciplinare per creare soluzioni alle Innovation Challenges proposte dal progetto Blue_Boost durante la maratona di hacking di 2 giorni (11 e 12 Aprile 2019) organizzata dall’Università di Camerino a San Benedetto del Tronto (AP).

REGISTRATI AD HACK THE BLUE
SALONICCO TI ASPETTA!!

PARTECIPA E VINCI LA POSSIBILITÀ DI VOLARE AL
BROKERAGE EVENT DI B_B

 
I migliori progetti sviluppati durante l’Hackathon avranno la possibilità di volare al Brokerage Event che si terrà a Salonicco (Grecia) il 5-7 Giugno 2019 per incontrare le imprese e i Knowledge Provider dei cluster marittimi partecipanti al Progetto!

SEI UN KNOWLEDGE PROVIDER E VUOI PARTECIPARE AL B_B HACKATHON? 
UNICAM sta selezionando 5 Knowledge Provider dell’Area Programma ADRION da premiare con altrettante “B_B TRAVEL FICHES” per la copertura dei costi di partecipazione alla BLUE-BOOST Hackathon di San Benedetto del Tronto (AP) – Italia del 12/04/2019.

Se sei  interessato a partecipare all’HACK THE BLUE come Knowledge Provider invia il modulo di richiesta dei B_B TRAVEL FICHES entro il 29/03/2019

SCARICA IL BANDO QUI 
I BLUE-BOOST Hackathons sono parte di un programma intensivo di coaching a favore delle MPMI e Start up dei diversi settori dell’Economia del Mare e della Blue Growth nelle 7 aree progetto per aumentarne la consapevolezza, stimolarle e guidarle verso l’innovazione e la cooperazione transnazionale.

HACK THE BLUE, l’hackathon organizzato dall’Università di Camerino, sarà dedicato agli studenti e alle imprese marchigiane della Blue Economy per dare loro la possibilità di lavorare con i Knowledge Provider –  imprese specializzate,centri per la ricerca, sviluppo ed innovazione, fab-labs, maker-spaces, co-working spaces, innovation hubs, living labs, tech shops, contamination labs ed altri operatori non istituzionali nell’ambito dell’innovazione

 Le sessioni intensive di lavoro avranno come scopo principale lo sviluppo di idee e proposte progettuali da candidare al 

BANDO TRANSNAZIONALE PER L’EROGAZIONE DEI B_B INNOVATION VOUCHER.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com