Inaugurata la sede elettorale di Offida Solidarietà e Democrazia

Inaugurata la sede elettorale di Offida Solidarietà e Democrazia

Offida – Nella mattinata del 13 aprile è stata inaugurata la sede elettorale di Offida Solidarietà e Democrazia, in Piazza del Popolo.

Il nostro gruppo rappresenta la solidità della cittadina – commenta il candidato Sindaco, Luigi Massa di fronte ai tanti cittadini accorsi – è un percorso che viene da lontano e si proietta nel futuro. Nasce grazie all’impegno, nell’amministrazione della città, di uomini e donne e alla capacità propositiva di tanti nostri cittadini. Offida Solidarietà e Democrazia unisce le forze del Pd, di Rifondazione Comunista e di Mdp, ma sempre con apertura totale verso il civismo”.

Ad affiancare Massa, Roberto D’Angelo – amministratore uscente e coordinatore del gruppo – che ha ribadito la traccia di continuità tra il grande lavoro svolto dall’Amministrazione in carica e il nuovo percorso iniziato a ottobre, per riconfermare il gruppo alla guida di Offida. L’ultimo Bilancio di previsione dell’Amministrazione Lucciarini – che ammonta a 26 milioni di euro – è stato definito della “Dote” proprio in questo senso.

Dopo i 5 Forum di ascolto, tenutisi nelle scorse settimane, in cui l’uomo del dialogo, Luigi Massa, ha ascoltato i cittadini su vari temi, la campagna elettorale entra nel vivo.

Il candidato sindaco ha annunciato di aver completato la lista che si compone, oltre dagli amministratori uscenti – che hanno fatto un solo mandato – anche da 7 nuove figure senza specifiche configurazioni politiche, che si assumeranno la responsabilità di mettersi a disposizione della comunità.

Presenteremo tutti i candidati il prossimo 26 aprile – continua Massa – Nel frattempo stiamo lavorando per ultimare il programma elettorale che presenteremo nei quartieri nelle prossime settimane”.

La sede elettorale di Piazza del Popolo sarà un luogo di incontro, di scambio di idee, in cui si accoglieranno proposte.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com