Giorno: 13 Maggio 2019

PallaVolo femminile, la nazionale di San Marino vince il torneo internazionale Spring Challenge

Porto San Giorgio – La nazionale della Repubblica di San Marino ha vinto l’edizione 2019 del torneo internazionale di pallavolo…

Canti della montagna, alpini e popolari al 32° Festival degli Appennini

Cattedrale S. Maria Assunta Montalto Marche AP Sabato 18 maggio 2019 – ore 21.15 «Il canto popolare rappresenta le nostre tradizioni. I canti parlano della nostra storia, dei “mestieri” dei nostri antenati, dei loro sentimenti, del loro modo di intendere la vita. Tutti dovremmo sapere queste cose. Un giovane che non ha mai ascoltato “La pastora” e non ha neppure una vaga idea di cosa sia il canto popolare, perde la possibilità di conoscere le sue origini, la sua terra, perde un pezzo del suo passato e delle sue radici. E senza nemmeno saperlo.» (altro…)

PallaMano, Trofeo delle Aree 2019: convocati 2 giocatori blu

MONTEPRANDONE – Il terzino classe 2005 Marco di Girolamo e il centrale del 2006 Wasim Khouaja: sono due i giocatori…

Fabio Urbinati: “Reintroduzione degli indennizzi statali per i pescatori soggetti al fermo pesca”

NO ALL’ABOLIZIONE DEGLI INDENNIZZI STATALI AI PESCATORI PER IL FERMO RELATIVO ALLA CATTURA DI ACCIUGHE E SARDINE, LA RICHIESTA DI…

dall’UniUrb

A Uniurb il Premio Nobel Muhammad Yunus   Lunedì 20 maggio 2019, ore 15.30  Università di Urbino, sede didattica di…

Mof, allo Sferisterio i 100Cellos con Mahmood

Arrivano a Macerata i 100Cellos di Giovanni Sollima ed Enrico Melozzi per un’invasione pacifica della città. Ospite speciale sul palco:…

dalla Regione Marche

PROTOTIPO DI MISURAZIONE DELL’EROSIONE “MADE IN MARCHE” SARA’ PRESENTATO A LIVELLO MONDIALE   Senza un terreno di qualità non è possibile avere un…

La bellezza nascosta delle foreste vetuste

San Benedetto del Tronto – Venerdì 3 maggio, nell’aula magna dell’IC Centro, si è tenuto l’incontro formativo su tematiche ambientali…

 A UniMc, il segreto del successo secondo la campionessa volley Maurizia Cacciatori

Giovedì 16 maggio alle 18, la principessa della pallavolo presenterà il suo libro “Senza rete”. Un momento di formazione e…

Dritti al cuore del Folk. Torna la musica di Montelago Celtic Festival

Montelago Celtic Festival – XVII edizione Taverne di Serravalle di Chienti (Mc)- Diciassette volte Montelago! L’1, 2 e 3 agosto,…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com