Burraco e solidarietà: a Pretare una bella iniziativa sui luoghi del sisma

Burraco e solidarietà: a Pretare una bella iniziativa sui luoghi del sisma

ARQUATA DEL TRONTO – La sala polivalente “Don Francesco Armandi” di Pretare ha ospitato la quarta tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli. Grazie alla collaborazione dell’Associazione Monte Vettore ed in particolare del socio Salvatore Bucciarelli (che ha ospitato a cena tutti i partecipanti) è stata realizzata una iniziativa di socializzazione che ha permesso di coinvolgere numerosi residenti nel territorio colpito dal sisma ma anche persone originarie della zona.

L’iniziativa, infatti, è stata nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto dalla Chiesa valdese fondi 8 per mille.

Nella classifica di tappa il primo posto è stato per Tito Giovanni e Claudia Sfratato con 59 punti, al secondo Alessandro Marella e Roberto Vallorani (55 punti e 3120 match point), al terzo Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori (55 punti e 3100 match point), al quarto Paola Bartolini e Mariella Rossi con 52 punti, al quinto Anna Rita Passaretti e Mauro Biancacci con 49 punti.

Dopo quattro giornate del campionato al primo posto della graduatoria c’è Tito Giovannini con 26 punti, al secondo Anna Rita Passaretti con 199, a seguire Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori (196), Mauro Biancacci 192, Luca Ceci e Claudia Sfratato 190, Primo Pezzini 188, Carla Di Marco 177 e Roberto Vallorani 176.

La tappa successiva della manifestazione ci sarà il 9 giugno ad Ascoli Piceno presso il teatrino della Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com