Castelleone di Suasa, iniziative Estive per Anziani

Castelleone di Suasa, iniziative Estive per Anziani

Al via le iniziative per la terza e quarta età organizzate dal Comune di Castelleone di Suasa. L’Amministrazione Comunale da anni si rivolge alla popolazione dei “Meno Giovani”, con maggiori attenzioni e cure, visto che è una fase della vita sempre più ampia.

Per questo motivo, organizza, anche quest’anno, una serie di iniziative che vanno dallo svago alla cura della persona e toccano le molteplici esigenze dell’anziano, soprattutto se solo.

Si ripropongono, così, le seguenti iniziative per l’estate:

Soggiorni Climatici e Termali in diversi periodi, località e con costi differenti, organizzati in collaborazione con l’Ufficio Comune dell’ATS8;

Colonia Marina sulla spiaggia di Senigallia dal 17 al 29 Giugno;

Ciclo di Cure Termali a San Vittore di Genga dal 2 al 14 Settembre.

Al fine di quantificare il numero dei partecipanti, si invitano gli interessati a presentare le domande di prenotazione entro Venerdì 10/05/2019 per i Soggiorni Climatici e Termali; entro Lunedì 27/05/2019 per la Colonia Marina ed entro Lunedì 10/06/2019 per il Ciclo di Cure Termali.

Gli Uffici Comunali saranno a disposizione per le informazioni e per la compilazione delle domande; i modelli sono reperibili nelle singole pagine, dedicate, del sito istituzionale dell’Ente: www.castelleone.disuasa.it.

Con queste iniziative si vuole offrire momenti di svago e di socializzazione favorendo nuovi contatti sociali tra i cittadini, oltre che soddisfare le esigenze di una età sempre più attiva.

dal Comune di Castelleone di Suasa lì 09/05/2019

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com