Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:38 di Sab 4 Lug 2020

Il Prefetto di Ascoli Piceno in visita alla Capitaneria di Porto

di | in: Cronaca e Attualità

Il Prefetto di Ascoli Piceno in visita alla Capitaneria di Porto

image_pdfimage_print

San Benedetto del Tronto, 2019-05-21 – In data odierna, il Prefetto di Ascoli Piceno, Dott.ssa Rita STENTELLA ha visitato la sede della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto.

Accolta dal Capo del Compartimento Marittimo – C.F. (CP) Mauro COLAROSSI -, il Prefetto STENTELLA, nel corso della sua visita, ha potuto visitare la struttura, le dotazioni ed i mezzi navali del Corpo, intrattenendosi anche con il Personale militare e civile.


Il Prefetto di Ascoli Piceno in visita alla Capitaneria di Porto

La giornata è proseguita con l’illustrazione, da parte del Comandante Colarossi, del litorale facente parte del Compartimento Marittimo di San Benedetto del Tronto, che prossimamente sarà interessato dall’operazione Mare Sicuro e che si protrarrà per tutta l’estate.

Il Comandante Colarossi ha espresso grande soddisfazione per la visita del Prefetto di Ascoli Piceno, massima Autorità provinciale, il quale ha avuto modo di conoscere più nel dettaglio il lavoro degli uomini della Guardia Costiera, nonché il fondamentale ruolo che l’Autorità Marittima riveste per la comunità locale, con particolare riferimento agli utenti del mare ed agli operatori portuali.

 

© 2019, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




21 Maggio 2019 alle 17:14 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata