Samb, Fedeli incontra i potenziali acquirenti e pensa al futuro

Samb, Fedeli incontra i potenziali acquirenti e pensa al futuro

San Benedetto del Tronto, 23 Maggio 2019 – La Sambenedettese è più che mai in vendita e il patron Fedeli sta cercando un acquirente che soddisfi in primis le sue richieste economiche e che sia affidabile e serio per la piazza di San Benedetto.

Numerosi sono stati gli incontri svolti all’ headquarter della Elite s.p.a. a Pomezia. Gianni Paris, ex presidente dell’ Avezzano Calcio per nove anni e proprietario della birra “Marsos”, ha cercato di dare le garanzie al patron rossoblù proponendogli un anno al suo fianco nell’organigramma societario con l’acquisizione del 25% del pacchetto azionario del club e invece nella successiva stagione avrebbe rilevato il restante delle quote societarie. Fedeli in un primo momento sembrava fosse pronto a cedere una parte della Sambenedettese al marsicano ma a quanto pare qualcosa non lo ha convinto e sta temporeggiando, forse per far avvicinare alle sue richieste altri imprenditori interessati e sconosciuti agli occhi dei media.

Si sono raffreddate le piste inerenti a Marco Arturo Romano, presidente Nazionale Federsicurezza Italia e Fondatore e CEO della Tecnologia & Sicurezza s.p.a. e a Roberto Felleca, imprenditore sardo ed ex presidente del Como.

Sul mercato calcistico non solo la Sambenedettese è in vendita ma anche l’A.S.D. Aquila Calcio 1927 e proprio quest’ultimo club, recentemente promosso in Promozione abruzzese, farebbe molta gola a Fedeli e lo stesso ha dichiarato di aver visitato le strutture e l’ambiente ma prima di acquisire la formazione del capoluogo d’Abruzzo deve risolvere il suo legame con la Sambenedettese. I tifosi abruzzesi lo acclamano a gran voce e sperano in un suo approdo a L’Aquila mentre i tifosi della Samb sperano che questo passaggio societario possa concludersi al più presto e che il club passi in mani sicure come lo è stato con l’imprenditore di Cascia. Fedeli ha già rassicurato tutti: «Non lascerò la Sambenedettese a gente di cui non mi fido». Il patron sta già preparando tutti i documenti per l’iscrizione al prossimo campionato del club rivierasco.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com