Beach soccer serie Aon, la Samb batte Terracina

Beach soccer serie Aon, la Samb batte Terracina

VIAREGGIO, 2019-06-16 – L’Happy Car Samb riparte alla grande dopo la delusione di ieri contro Palazzolo e batte 4-2 Terracina nell’ultima giornata della prima tappa Serie Aon disputata a Viareggio.

Un match bellissimo che sarà trasmesso domani pomeriggio su Sky Sport (canale 203) alle ore 16,45. I rossoblù vanno in vantaggio nel primo tempo grazie al ‘Bicho’ Pedro Moran, ma subiscono il pareggio del portiere avversario Elliot e il sorpasso firmato dal giovane Alla dopo una parata di Chiodi su Duarte.

I rossoblù non mollano e trovano il pareggio ancora con il bomber paraguaiano Moran, che trova anche la tripletta personale poco dopo è riporta avanti la Samb in una sfida dalle mille emozioni.

Il Terracina prova a pareggiare con Dmais, ma i ragazzi di mister Di Lorenzo tengono duro e trovano anche il 4-2 con un capolavoro del brasiliano Jordan Soares. La Samb conquista una vittoria fondamentale per classifica e morale, salendo a quota 6 punti. Queste le parole di Moran, migliore in campo:

«Sono felice per i 3 gol, soprattutto perché sono serviti alla vittoria della squadra. Mi sento un guerriero Samb e voglio contribuire a conquistare qualcosa di importanti. Adesso pensiamo subito alla tappa di San Benedetto, aspettiamo i nostri tifosi alla Globo Beach Arena».

TERRACINA – HAPPY CAR SAMB 2 – 4 (0-1; 2-2; 0-1)

Terracina: Elliot, Olleia, Ilardo, Duarte, Alla, Monti, Dmais, Borelli, Carotenuto, Frainetti, Costa, Giordani; All. D’Amico

Happy Car Sambenedettese: Del Mestre, Miceli, Pastore, Moran, Percia Montani, Jordan, Josep Jr., Bernardo, Addarii, Chiodi; All. Di Lorenzo

Arbitri: Pavone (Forlì), Marton (Mestre) e Nube (Mestre)

Reti: 9’pt Moran (S), 4’st Elliot (T), 5’st Alla (T), 7’st Moran (S), 11’st Moran (S), 6’tt Jordan (S)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com