Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:49 di Lun 14 Ott 2019

Dinner in the sky, pronti, si parte

di | in: le Ricette del Mascalzone, Primo Piano

image_pdfimage_print

Ultima ora: “Dinner in the sky”, pronti, si parte 

E-Drone Italia per le fantastiche riprese con i droni per il Dinner in the Sky organizzato dall’Antico caffe Soriano… per info e prenotazioni dinnerinthesky.it tel 0735 480648 #anticocaffesoriano #dinnerinthesky #sanbenedettodeltronto #edrone #aperitivocenato #nelbludipintodiblu #tralenuvole

Pubblicato da Antico Caffe' Soriano su Venerdì 28 giugno 2019

 

Un vero ristorante sospeso a 50 metri di altezza

Dinner in the sky a San Benedetto dal 27 giugno al 14 luglio

-dal 27 al 30 giugno

-dal 1 al 7 luglio

-dal 8 al 1 luglio

 

San Benedetto del Tronto, 17 giu 2019 – Presentato oggi in conferenza stampa questo evento targato Soriano dei vulcanici fratelli Erminio e Carlo Giudici che sono riusciti a portare nella nostra città la prima tappa nazionale di “Dinner in the Sky”: un vero ristorante da 22 posti sospeso a 50 metri di altezza con 6 salite giornaliere.

La struttura sarà ubicata a ridosso del molo sud nella zona in cui era installata la ruota panoramica.

 



IL MENU

APERICENA
SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Ostrica Speciale “Pleiade Poget” N°3

Il Gioco del Caviale
10g di Caviale Calvisius Tradition Prestige da degustare a piacimento con:
– Spuma Leggera di Patate e Porri
– Stracciatella Pugliese DOP
– Uovo Pochè

Blinis con Salmone Affumicato
Panna Acida e Aneto

Pan Brioche di Pasticceria, Burro di Zangola Piemontese, Alici
Selezione Adriatica

Tortelli Ripieni di Storione Mantecati con Burro al Caviale e Foglie
di Lingotto di Caviale Calvisus

Bollicine

 

 

La struttura di Dinner in the sky è composta da tavolo appositamente progettato che offre a 22 ospiti un’esperienza straordinaria a 50 metri di altezza.

Hai la garanzia di lasciare sbalorditi tuoi clienti e ospiti.

Dinner in the sky offre questa eccezionale esperienza unita ad una vista unica per rendere indimenticabile una giornata.

Dinner in the sky offre spazio per 22 persone in confortevoli sedili in pelle. Fino a 5 persone possono inoltre agire nel corridoio del tavolo (show cooking, intrattenitori, personale di servizio, team di telecamere, ecc.).

Se desideri invitare più di 22 ospiti per evento a questa esperienza unica, possiamo eseguire più salite giornaliere ad evento.

Dinner in the Sky può aver luogo in tutto il mondo grazie alla sua mobilità e flessibilità.
Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate ad un’altezza di 50 metri. Durante l’evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.

A seconda del concetto, Dinner in the sky può anche essere utilizzato con più piattaforme e/o tavoli. Le piattaforme aggiuntive vengono portate alla stessa altezza con altre gru ed espandono lo spettro di azione.

Sia come passerella per la tua sfilata di moda, come piattaforma per il lancio di una nuova auto, come palcoscenico per un gruppo musicale o un DJ e anche come supporto per la tua straordinaria presentazione di prodotti, le possibilità di utilizzare le piattaforme aggiuntive sono quasi illimitate.

 

 

DOMANDE FREQUENTI (FAQs)

 

Preferenze alimentari

Possiamo regolare il menu per soddisfare le vostre preferenze alimentari, ovvero vegetariano, niente frutti di mare, allergie. Inserisci le tue preferenze durante il processo di prenotazione o semplicemente inviaci una email a info@dinnerinthesky.it

 

È permesso fumare?

Non è permesso fumare durante il tuo “volo”. Motivi di sicurezza vietano fumare in Dinner in the Sky in tutto il mondo. Ma puoi fumare nell’area salotto prima e dopo la cena.

 

È sicuro?

Dinner in the Sky, che attualmente opera in più di 50 paesi in tutto il mondo, è progettato e costruito secondo il modello europeo EN 13814 che fa riferimento alla costruzione e alla gestione di parchi di divertimento. Tutti i disegni, i calcoli e le simulazioni sono testati. Sia la piattaforma che il meccanismo di sospensione sono stati certificati da TÜV HELLAS (TÜV NORD).

 

Posso usare il bagno?

Ovviamente! Basta chiedere all’equipaggio e riporteremo il tavolo a terra.

 

Posso portare i miei figli?

Dinner in the sky non è legato all’età ma all’altezza: dobbiamo essere in grado di metterti al sicuro al tuo posto. Quindi, l’altezza minima è di 120 cm.

 

Politica di cancellazione

Gli ospiti possono cancellare la loro prenotazione fino a 3 giorni prima della data dell’evento e ricevere il rimborso del 100%. In caso di cancellazione a causa del maltempo o per qualsiasi altro motivo che richiede la cancellazione, l’ospite ha il diritto di scegliere una data alternativa o il rimborso completo

 

Cosa succede se ho paura delle altezze?

Dinner in the Sky è un’esperienza unica nella vita. Come un ospite ha scritto nella sua recensione “se hai paura delle altezze basta andare oltre e andare, non te ne pentirai”

 

Come dovrei vestirmi?

Il codice di abbigliamento è casual elegante. Durante le notti fredde e ventilate, puoi portare anche una giacca leggera.

 

 

 

Per le prenotazioni contattare il Soriano oppure cliccare qui

Per sapere tutto clicca qui

 

 

 

 

© 2019, Redazione. All rights reserved.




28 Giugno 2019 alle 17:59 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata