Il Paese Alto in festa per i cento anni del Torrione Calcio 1919

Il Paese Alto in festa per i cento anni del Torrione Calcio 1919

San Benedetto del Tronto, 27 Giugno 2019 – Sarà un week end a tinte gialloblù al Paese Alto di San Benedetto. Un po’ strano parlare di gialloblù quando in città i colori predominanti sono il rossoblù ossia quelli della Sambenedette Calcio. Di strano però c’è ben poco. Il vecchio incasato sarà in festa per celebrare il centenario del Torrione Calcio.

La società sudentrina con al vertice Antonio Spazzafumo ha organizzato per questa importante ricorrenza un week end ricco di eventi.

L’intera manifestazione avrà luogo in Piazza Bice Piacentini e inizierà Sabato 29 Giugno con la Santa Messa alle ore 18.30 dedicata a tutti coloro che compongono la famiglia del Torrione. A seguire verrà presentato il libro “I boys del Castello” di Giuseppe Merlini. L’opening degli stand enogastronomici sarà alle 19.30 e ad intrattenere i partecipanti ci saranno le ginnaste della “Mamoti”. Terminata l’esibizione proseguirà la serata la “Ellis Road Band”

Domenica 30 Giugno l’appuntamento è alle 19 con la premiazione di coloro che hanno contribuito alla storia di questo longevo club e verranno presentati da Remo Croci e Maurizio Compagnoni, giornalisti locali di fama nazionale. Subito dopo verrà presentata la divisa del centenario che verrà impiegata nella prossima stagione agonistica. A seguire il comico Angelo Carestia e “I Recidivi” animeranno la serata con musica e cabaret.

Ci attende un week end tutto gialloblù ai piedi della Torre dei Gualtieri il 29 e il 30 Giugno. Tantissimi auguri Torrione Calcio 1919.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com