Incanto alla Serata Jazz del “Festival dell’Arte sul Mare”

Incanto alla Serata Jazz del “Festival dell’Arte sul Mare”

San Benedetto del Tronto, 2019-06-12 – Serata Jazz per il “Festival dell’Arte sul Mare” con l’importante evento al molo sud dove il numerosissimo pubblico ha goduto un “dialogo musicale” tra il trio jazz di Giacinto Cistola e l’orchestra di circa 60 alunni della sezione musicale dell’Isc Centro “M. Curzi” di San Benedetto.

Complice la bellissima serata estiva, l’organizzatore Piernicola Cocchiaro si è superato con questo evento imperdibile in una splendida location che solo la Città di San Benedetto sa offrire.  

Altri due appuntamenti da non perdere si svolgeranno entrambi sabato prossimo 15 giugno e saranno il secondo workshop gratuito sull’Origami che si terrà alla Palazzina Azzurra alle 11,00 e la cerimonia di chiusura del Festival, che si svolgerà presso il molo sud alle 18,30.
Alla cerimonia parteciperanno le autorità cittadine alle quali gli artisti che hanno partecipato al Festival presenteranno le opere da loro realizzate.

Oltre agli eventi citati, ogni giorno, durante l’intera settimana, sarà possibile vedere al lavoro gli artisti e ricevere da loro le spiegazioni sulle opere che stanno realizzando. Inoltre, sia alla Palazzina Azzurra che nel MAM al molo sud, sarà distribuito il bellissimo catalogo di 60 pagine a colori del Festival, curato da Fabrizio Mariani, con la raccolta fotografica di tutte le 178 opere presenti nel MAM e realizzate negli anni precedenti a partire dal 1996.

 

 

 

 

 

 

Ph © Simonetta Capecci
© www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it
simonettacapecci@libero.it https://www.facebook.com/simonettacapecci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com