Guardia Costiera, l’Ammiraglio Pettorino a Senigallia per l’inaugurazione dell’Ufficio Locale Marittimo

Guardia Costiera, l’Ammiraglio Pettorino a Senigallia per l’inaugurazione dell’Ufficio Locale Marittimo

Guardia Costiera: Il Comandante Generale – Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni PETTORINO a Senigallia per l’inaugurazione dell’Ufficio Locale Marittimo.

Senigallia – Domani 13 giugno 2019 alle ore 11.00, nella città di Senigallia, alla presenza del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni PETTORINO, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell’Ufficio Locale Marittimo.

La struttura, completamente ristrutturata dal Provveditorato per le Opere Pubbliche sede di Ancona e progettata dallo Studio di Architettura Ceccarelli di Senigallia, ospiterà i militari della Guardia Costiera, con giurisdizione sul territorio compreso tra i comuni di Senigallia e Montemarciano, nonché sugli specchi acquei ricadenti tra la foce del fiume Cesano e la foce del fiume Esino.

Madrina della cerimonia, alla presenza del Provveditore Toscana – Umbria – Marche – Avvocato Marco Guardabassi e delle autorità militari, civili e religiose della regione Marche, sarà la Sig.ra Micaela  DE PALO, figlia del compianto Ammiraglio Ispettore Capo Mario DE PALO, già Comandante Generale del Corpo e cittadino di Senigallia.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com