Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:14 di Sab 22 Feb 2020

Le biblioteche UniMc viste attraverso Instagram  

di | in: Cronaca e Attualità

image_pdfimage_print

Venerdì 21 giugno alle 17.30 al Casb, concerto e cocktail per festeggiare i vincitori del contest #universobiblioteca.

Macerata – Un racconto per immagini di uno dei luoghi più significativi per ogni studente universitario, la biblioteca: è quello scaturito dalle 47 foto in gara per il contest Instagram #universobiblioteca promosso dal sistema bibliotecario dell’Università di Macerata.

Le trenta immagini migliori saranno esposte al Casb Biblioteca didattica di Ateneo, dove venerdì, 21 giugno, saranno proclamai i vincitori in occasione di “Solstizio d’estate per voci e immagini”. L’appuntamento è per le 17.30 con il concerto a cura del coro UniMC diretto dal Maestro Aldo Cicconofri. Seguono la premiazione del contest, l’inaugurazione della mostra fotografica e un cocktail di frutta.


Hanno partecipato al contest venticinque studenti con un totale di 40 foto pubblicate su Instagram sotto l’hashtag #universobiblioteca. Nell’esposizione sono stati inclusi i trenta scatti migliori selezionati dalla commissione presieduta dalla delegata al sistema bibliotecario di Ateneo Elisabetta Michetti e costituita da tre membri scelti fra il personale UniMC: Sara Morici, Elisa Attili e Chiara Crucianelli.

 

© 2019, Redazione. All rights reserved.




19 Giugno 2019 alle 15:09 | Scrivi all'autore | | |
Tags:

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata