Massimo Bisotti, ”Karma City” alla Palazzina Azzurra

Massimo Bisotti, ”Karma City” alla Palazzina Azzurra

San Benedetto del Tronto – Massimo Bisotti presenterà il libro ”Karma City” venerdi 21 Giugno alle ore 21,30 alla Palazzina Azzurra. E’ il primo evento della XXXVIII edizione di Incontri con l’Autore organizzata da I Luoghi della Scrittura, la Fabbrica dei Fiori con il patrocinio ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale e dalla Regione Marche. Conversa con l’Autore Alessandra De Angelis

Massimo Bisotti è nato e vive a Roma, ha studiato Lettere, suona il pianoforte ed è appassionato di psicologia. Dice di sé di avere iniziato a scrivere perché le sue parole rimarginassero le ferite e si chiudessero in cicatrici. Nel 2012 ha pubblicato il suo romanzo di esordio La luna blu (prima edizione Psiconline, seconda edizione 2013 Ultranovel), che è stato uno dei casi editoriali dell’anno. Il successo è stato confermato dal romanzo seguente, Il quadro mai dipinto (Mondadori 2014). Nel 2016 è uscito Un anno per un giorno (Mondadori).

Il LIBRO
Amanda, Mary Jane, Sarah, Joy, Robin, Yuki, Zac, Sasha hanno tra i venticinque e i quarant’anni e ognuno di loro ha una sua storia particolare: Zac ha una discoteca di successo e gli è appena stata diagnosticata una brutta malattia; Amanda è una milionaria famosa sui social ma sente di aver costruito solo rapporti superficiali; Sasha è un tatuatore e ghost writer e soffre per i mancati riconoscimenti; Mary Jane è una scrittrice che ha perso l’ispirazione e non riesce a trovare l’amore…

Tutti e otto sono insoddisfatti della loro vita. Per questo accettano la proposta, che viene da uno psicologo conosciuto online, di abbandonare la loro esistenza quotidiana e trasferirsi su un’isola che sembra offrire loro la possibilità di ripartire da zero.

Un luogo bellissimo e appartato, lontano dalla confusione del mondo, in cui si può decidere se lavorare o vivere di rendita, in riva al mare ma con luoghi che riportano l’anima in contatto con la sua parte più vera.

Passano i mesi, si creano legami, amori, amicizie profonde. Ma brividi scuotono il gruppo che si è venuto a formare. Forse il sogno di un luogo ideale è soltanto un’illusione…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com