Al via il Palio Velico dei Quartieri

Al via il Palio Velico dei Quartieri

VI PALIO VELICO DEI QUARTIERI – FESTA MADONNA DELLA MARINA

 

San Benedetto del Tronto, 2019-07-26 – È tutto pronto per la VI edizione del Palio Velico dei Quartieri in occasione della Festa della Madonna della Marina.
Questa sera sono state benedette le barche da Don Romualdo e sono stati estratti i gironi per la giostra velica che si disputerà domani davanti il molo sud a partire dalle ore 09.30.
Grazie a Don Romualdo, all’amministrazione comunale, il sindaco Pasqualino Piunti, gli assessori Annalisa Ruggieri e Filippo Olivieri, i consiglieri Stefano Muzi e Pierfrancesco Troli, il sottotenente di vascello Giorgia Cappellacci, in rappresentanza della Lega Navale San Benedetto Gino Sulpizi.
Come da rito il presidente del quartiere Albula Centro Guerino Di Bernadino, vincitore della scorsa edizione, ha riconsegnato il premio all’amministrazione. Presenti alla benedizione anche i presidenti di quartiere Marina Centro, Elena Piunti, e Porto d’Ascoli Centro Walter Amante.
Il presidente del #CNS ha anche annunciato l’impresa che andrà a compiere nei prossimi giorni un atleta della scuola #laser.
Il giovanissimo Lorenzo Cameli tenterà di battere il record mondiale di The Crazy Crossing, la pazza traversata, partendo dal porto venerdì 2 agosto e percorrendo nostop in laser 140 miglia, un’idea fortemente sostenuta dall’allenatore Andrea Patacca. Attualmente il record è dell’australiano Michelle Blackbourn con 112 miglia.
#FORZACNS
#paliovelicodeiquartieri
#paliovelico

L'immagine può contenere: 1 persona, cielo, oceano e spazio all'aperto

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com