Domenica prossima finalmente Gino Paoli al Paese Alto

Domenica prossima finalmente Gino Paoli al Paese Alto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gino Paoli si esibirà in Piazza Piacentini, al Paese Alto di San Benedetto domenica 14 luglio, nell’ambito della rassegna Nel cuore, nell’anima, promossa dal Comune e da AMAT.

Il concerto, inizialmente programmato per il 2 luglio e rinviato per problemi di salute del musicista, si terrà dunque domenica prossima. Con Paoli sul palco saliranno Rita Marcotulli (pianoforte), Ares Tavolazzi (contrabbasso) e Alfredo Golino (batteria), musicisti di prestigio assoluto che si uniranno al cantautore in una originale rilettura in chiave jazz del suo immenso repertorio. Pioniere e simbolo della scuola genovese, Paoli ha attraversato gli ultimi sei decenni della canzone italiana con il suo piglio scontroso, anarchico, ma sempre immensamente poetico. La gatta, Il cielo in una stanza, Che cosa c’è, Senza fineAverti addosso, Quattro amici sono solo alcuni titoli che hanno incantato generazioni di ascoltatori innamorati in ugual misura di musica e poesia. Ancora oggi, a quasi ottantacinque anni, mantiene viva in modo ammirevole una straordinaria voglia di sperimentazione che lo porta a confrontarsi con uno spettacolare trio jazz. Paoli canta Paoli, insomma, è semplicemente una serata da non perdere.

 

Ingresso: biglietti di posto unico euro 25  in vendita alla biglietteria del Teatro Concordia (largo Mazzini, 1 tel. 0735/588246) aperta nei tre giorni precedenti gli spettacoli dalle ore 18 alle 20 e alla biglietteria in Piazza Piacentini la sera di spettacolo dalle 19.Prevendite nelle biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket, su www.vivaticket.it e al Call center dello spettacolo delle Marche 071/2133600.

Sono validi per questa nuova data i biglietti acquistati in prevendita per la data del 2 luglio. Per i quali si può comunque chiedere rimborso presentandoli integri in ogni parte presso i punti vendita dove sono stati acquistati e alla biglietteria del Teatro Concordia di San Benedetto aperta nei giorni lunedì 8 e martedì 9 luglio (dalle 18 alle 20).

Informazioni: Teatro Concordia (largo Mazzini, 1 tel. 0735/588246) AMAT tel. 071/2072439, www.amatmarche.net, Comune di San Benedetto del Tronto tel. 0735/794596 – 0735/794438 www.comunesbt.it

Inizio ore 21.30.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com