Footvolley: sport, divertimento e cuore con la Bobo Summer Cup a San Benedetto

Footvolley: sport, divertimento e cuore con la Bobo Summer Cup a San Benedetto

BOBO SUMMER CUP 2019 – TAPPA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

ARRIVA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO LA TERZA ED ULTIMA TAPPA DELLA BOBO SUMMER CUP 2019 , IL TORNEO DI FOOTVOLLEY PIU’ DIVERTENTE D’ITALIA.

SPORT, DIVERTIMENTO E BENEFICENZA CON HEAL ONLUS: RACCOLTI QUASI 80.000 EURO DURANTE LE PRIME DUE TAPPE A JESOLO E RICCIONE.

PRESENTI TANTI CAMPIONI DI CALCIO AMICI DI VIERI TRA CUI ZAMBROTTA, ADANI, CORRADI, DELVECCHIO, BOMBARDINI E VENTOLA.

Piunti, Vieri, Tassotti – ph Alberto Cicchini

San Benedetto del Tronto, 25 luglio 2019 – Sport, divertimento e cuore, è questa la ricetta della Bobo Summer Cup 2019, il famoso torneo di Footvolley organizzato dal bomber Bobo Vieri, che per il terzo anno di seguito torna sui litorali italiani ad accendere l’estate.

Dopo il grande successo della prime due tappe di Jesolo e Riccione, che hanno registrato il tutto esaurito con la partecipazione di circa 20.000 persone, si conclude la Bobo Summer Cup 2019 con l’ultimo appuntamento di San Benedetto del Tronto (Ap),da venerdì 26 luglio a domenica 29 luglio.

Vieri e i suoi amici sono stati anche Campioni di solidarietà: raccolti nelle prime due tappe, a Jesolo e a Riccione, circa 80.000 Euro a favore della Fondazione Heal.

A San Benedetto del Tronto la Bobo Summer Cup andrà in scena in un’arena da 1.500 posti a sedere appositamente allestita nell’Area Ex Galoppatoio Zona Porto. Ospite d’eccezione, oltre al comico Andrea Pucci che, con la sua simpatia, è stato presente per tutte le tappe, Federica Pagani, una dell’influencer più famose d’Italia.

L’evento prevede 2 grandi momenti di sport ed entertainment: venerdì 26 luglio partirà il torneo organizzato da Footvolley World Stars, dove si sfideranno squadre di Footvolley di professionisti e dilettanti, sabato 27 alle 21.00, invece, inizierà la vera e propria Bobo Summer Cup, in cui si affronteranno i campioni amici di Christian Vieri.

Durante il Footvolley World Stars si sfideranno 8 squadre di professionisti insieme a 16 squadre formate da dilettanti, che si sono iscritti al torneo. I gironi e le partite termineranno sabato con la Super Final e con uno spettacolare show di footvolley che si svolgerà all’interno della Bobo Summer Cup di domenica sera. Inoltre, verrà scelta una coppia, tra quelle dei dilettanti iscritti, che avrà la possibilità di sfidare a footvolley Christian Vieri ed i suoi ospiti.

Anche quest’anno Bobo ha coinvolto tantissimi amici; a San Benedetto del Tronto sarà presente un Campione del Mondo, Gianluca Zambrotta, insieme a Daniele Adani, Bernardo Corradi, Moris Carrozzieri, Marco Delvecchio e i sempre presenti Nicola Ventola e Davide Bombardini.

La Bobo Summer Cup rappresenta, come sempre, un momento di solidarietà a favore dell’Associazione Heal. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficienza; a questo andrà ad aggiungersi una seconda raccolta fondi, che si terrà durante la cena charity di venerdì sera, presso i Bagni Andrea in Viale Trieste, 17 a San Benedetto del Tronto.

Durante la cena verrà inoltre organizzata un’asta per la vendita delle maglie originali autografate di tanti campioni amici di Vieri, che hanno donato la propria maglia per una buona causa.

Heal Onlus è un’associazione nata per sostenere la ricerca scientifica in campo neuro oncologico pediatrico. In particolare, la raccolta fondi durante la Bobo Summer Cup servirà per acquistare un simulatore neurochirurgico per l’Ospedale Bambin Gesù di Roma, macchinario molto costoso ma estremamente utile durante gli interventi per rimuovere i tumori nei sistemi nervosi centrali.

Oltre alla raccolta fondi per Heal Onlus organizzata da Vieri, Gilette, main sponsor della Bobo Summer Cup, ha deciso di lanciare l’iniziativa “Shave for Good” donando ad Heal 1.000 euro per ogni campione o vip presente che si farà radere da un barbiere professionista durante la manifestazione.

Dopo la popolarissima campagna #Shavelikeabomber, Gillette con Bobo Summer Cup rinforza il sodalizio che lega il brand a Bobo Vieri e, ancora una volta,?l’appassionato sostegno a valori legati allo sport e alla vita di tutti i giorni, come la dedizionee la continua voglia di migliorarsi.

Pioneer DJ, punto di riferimento per i DJ, inoltre, sarà partner tecnico ufficiale della Bobo Summer Cup 2019. L’azienda, per rendere ancora più elettrizzante e coinvolgente la manifestazione, ha creato per l’occasione lo speciale “DJ Summer Contest”, organizzando per ogni tappa una competizione tra 5 DJ emergenti che si esibiranno a turno con set di 15 minuti. Al termine delle performance saranno decretati i tre finalisti che si contenderanno il podio e per i DJ vincitori sono previsti gadget e tante sorprese.

Gli altri partner della Bobo Summer Cup 2019 sono: American Express, Heineken Partesa, Lamborghini, Goleador, Tap-In e Ticketmaster, biglietteria ufficiale, dove si possono comprare i biglietti per tutte le tappe della Bobo Summer Cup.

PROGRAMMA

BOBO SUMMER CUP 2019

TAPPA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

GIOVEDI’ 25 LUGLIO

  • 11.00 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE con CHRISTIAN VIERI

presso KARMA RESORT, Lungomare Marconi 70 (quarto piano)

VENERDI’ 26 LUGLIO

  • 10.00 APERTURA ARENA E VILLAGGIO

INIZIO TORNEO PROFESSIONISTI E DILETTANTI

  • 19.00 CHIUSURA ARENA
  • 21.00 CENA CHARITY per HEAL ONLUS presso BAGNI ANDREA, Viale Trieste, 17

SABATO 27 LUGLIO

  • 10.00 APERTURA ARENA E VILLAGGIO

SECONDO GIORNO TORNEO PROFESSIONISTI E DILETTANTI

(ingresso gratuito)

  • 18.00 CHIUSURA ARENA
  • 18.30 DJ CONTEST PIONEER NEL VILLAGGIO
  • 20.00 APERTURA ARENA per BOBO SUMMER CUP

(Ingresso a pagamento 5 euro – biglietti su Ticketmaster.it e all’arena)

  • 21.00 INIZIO BOBO SUMMER CUP con il comico ANDREA PUCCI
  • 23.00 CHIUSURA ARENA

DOMENICA 28 LUGLIO

  • 10.00 APERTURA VILLAGGIO
  • 17.00 APERTURA ARENA per BOBOSUMMER CUP

(ingresso a pagamento 5 euro – biglietti su Ticketmaster.it e all’arena)

  • 18.00 INIZIO BOBO SUMMER CUP con il comico ANDREA PUCCI
  • 20.00 CHIUSURA ARENA

 

clicca l’allegato: Scheda Heal Onlus

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com