Francesco Giorgino, “Alto volume” @ Piceno d’Autore

Francesco Giorgino, “Alto volume” @ Piceno d’Autore

Monteprandone, 2019-07-22 – Ultimi due appuntamenti con il festival letterario Piceno d’Autore che, per la sua decima edizione, ha visto salire sul palco di piazza dell’Aquila, a Monteprandone giornalisti e studiosi di fama nazionale come Paolo Crepet, Sergio Rizzo e Ferruccio De Bortoli.

Questa sera è stata la volta di Francesco Giorgino. Il giornalista, conduttore televisivo e autore di pubblicazioni, è caporedattore del TG1 e docente universitario presso La Sapienza, Luiss e Università di Bari. E inoltre docente di Comunicazione presso la Scuola dello Sport del Coni e presso l’Istituto Superiore di Formazione della Federazione Italiana Tennis. La sua ultima pubblicazione è “Alto volume. Politica, comunicazione e marketing”, edita da Luiss University Press. E proprio sul tema “Come la politica diventa sempre più comunicazione e marketing”, Giorgino ha dialogato con Renato Pierantozzi.

 

 

 

 

 

ph Simonetta Capecci
© www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

 

 

La serata finale di Piceno d’Autore si terrà, invece, martedì 23 luglio, alle 21.30, sempre nel Centro Storico di Monteprandone. L’appuntamento, coordinato da Silvio Venieri, vedrà ospite lo scrittore Marco Aime, autore de “L’isola del non arrivo. Voci da Lampedusa” e sarà occasione per assegnare un Premio alla Casa Editrice Bollati Boringhieri, rappresentata dal direttore editoriale Michele Luzzatto.

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com