Il concerto di Luca Carboni concluderà la “Festa del Vino” della Cantina dei Colli Ripani

Il concerto di Luca Carboni concluderà la “Festa del Vino” della Cantina dei Colli Ripani

26-27-28 Luglio, Festa del Vino 2019 a Ripatransone: grande attesa per le 3 serate in programma.

 

Ripatransone, 2019-07-12 – Cresce l’attesa per la 23esima edizione della Festa del Vino, una iniziativa unica nel suo genere, organizzata dalla Cantina dei Colli Ripani a Ripatransone.

Per le 3 serate dell’evento, la Cantina si trasforma in un grande spazio all’aperto dedicato al cibo, al vino e al divertimento.

La Festa del Vino è ogni anno capace di coinvolgere tanti appassionati e richiamare l’attenzione sulle bellezze paesaggistiche e le bontà gastronomiche delle terre picene.

Quest’anno, in particolare, sulla scia dell’edizione 2018, il programma sarà ripartito in 3 serate.

Si prospetta un’edizione ricca di sorprese che si concluderà, Domenica 28 Luglio, con il concerto di Luca Carboni, che torna nelle Marche dopo l’esperienza con Risorgimarche dello scorso anno.

Ma non sarà l’unico momento speciale della Festa che, come al solito, si svolgerà nell’ultimo fine settimana di Luglio.

Ad inaugurare l’evento la consegna ai soci Venerdì 26 Luglio alle ore 20:30, delle spille celebrative per i 50 anni dalla nascita della Cantina.

Un momento importante per celebrare con gli oltre 330 soci della Cooperativa un percorso di crescita comune e un passaggio significativo della storia della Cantina.

A seguire, dalle 21:00, il concerto di “Solo e sempre Nomade”, cover band dei Nomadi molto attiva nel territorio.

La giornata di Sabato 27 Luglio inizierà a partire dalle 17:00 grazie alla collaborazione con AVIS Bikers dei Colli Ripani, il team ciclistico dilettantistico su strada e off-road di cui la Cantina è main sponsor. Un pomeriggio dedicato ai bambini, con la Scuola Ciclismo Primi Raggi, e allo spettacolo di bike trial, con l’entusiasmante esibizione di Marco Nardinocchi, alle 18:30 e alle 20:30.

Il Sabato sera poi, dalle 21:00, lo show del comico Alberto Farina, direttamente dalla trasmissione “Colorado”.

Durante tutte le serate, Stand gastronomici a cura de “Gli amici di Cantina” dalle ore 19:00 ed inoltre promozioni speciali nel punto vendita della Cantina.

Un evento imperdibile, immerso negli splendidi Colli Ripani, un’occasione per gustare i vini di una Cantina che da anni fa del rispetto e della qualità dei suoi prodotti le sue parole d’ordine.

Ci aspettiamo, come ogni anno, una grande risposta di pubblico. Sentiamo la responsabilità di un evento che ormai è diventato un appuntamento fisso per i cittadini ma anche per i turisti – dichiara il presidente della Cantina dei Colli Ripani GiovanniTraini – anche grazie alla formula ad ingresso gratuito. Per questo ad ogni edizione cerchiamo di offrire qualcosa in più per rendere le 3 serate veramente uniche”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com