Stefano Massini ospite di Ama Festival “Facciamo che io ero un albero”

Stefano Massini ospite di Ama Festival “Facciamo che io ero un albero”

Castel di Lama – Domenica 7 luglio, alle ore 21.30, Stefano Massini il “raccontastorie più popolare del momento” salirà sul palco di Ama Festival, Contrada Collecchio 19 a Castel di Lama.

Il romanziere, saggista e autore teatrale di fama internazionale reduce dai suoi popolarissimi interventi televisivi a Piazzapulita su LA7, affascinerà il pubblico con i suoi racconti scenici ispirati alla tematica del Festival “Facciamo che io ero un albero”.

I suoi affreschi narrativi “toccano il cuore e la mente”, grazie ad uno stile unico che intreccia vicende, grandi temi, personaggi del passato, miti moderni, attualità, con gli stati d’animo dell’essere umano. 

Ama Festival, festival delle arti parlate, musicate e rappresentate che si svolge il 6 e 7 luglio presso la Comunità Terapeutica “Casa Ama”, è organizzato dalla Cooperativa Sociale Ama Aquilone con il patrocinio ed il sostegno del Consiglio Regionale delle Marche, e la collaborazione dell’Associazione culturale “I Luoghi della Scrittura” e della Galleria “Gliacrobati”.

INGRESSO LIBERO

Per info: comunicazione@ama-aquilone.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com