Atletica, Camerino verso il raduno dei 20 anni

Atletica, Camerino verso il raduno dei 20 anni

Quattro giornate di stage estivo regionale con i giovani atleti, dal 26 al 29 agosto. Martedì l’incontro con il rettore Unicam per celebrare l’anniversario dell’iniziativa che va avanti dal 1999.

Camerino – Si conferma la tradizione del raduno regionale estivo di atletica a Camerino, con quattro giornate per preparare la seconda parte di stagione nel migliore dei modi. Un appuntamento che prosegue senza sosta dal 1999 e quindi stavolta festeggia i suoi vent’anni. Da lunedì 26 a giovedì 29 agosto la città universitaria sarà la sede degli allenamenti per i giovani talenti: allievi (nati negli anni 2002-03) e cadetti (2004-05) a cui si aggiungono i ragazzi (2006-07) che tra un mese parteciperanno alla finale nazionale del Trofeo Coni. Nella mattina di martedì 27 agosto è in programma un importante momento di incontro con Claudio Pettinari, rettore dell’Università di Camerino: “20 anni insieme”, per celebrare l’anniversario dell’iniziativa, alle ore 9.00 nell’auditorium Benedetto XIII in località Colle Paradiso.
L’attività dei raduni si svolge al complesso sportivo Sergio Sabbieti e allo stadio universitario Livio Luzi, in località Le Calvie, messi a disposizione dall’Università e dall’Erdis, con il prezioso supporto del Cus e dell’amministrazione comunale di Camerino, mentre tutti i presenti sono ospiti del campus. Un connubio vincente tra la città ducale e la regina degli sport, che ha scelto le colline sullo sfondo dei Monti Sibillini come habitat ideale per questo stage. In vista delle rassegne tricolori di ottobre, tutti i responsabili regionali di settore hanno l’opportunità di verificare le condizioni e il grado di apprendimento dei giovani atleti, con la possibilità per i tecnici personali di seguire il lavoro.

Elenco dei convocati: http://marche.fidal.it/content/Raduno-Estivo-2019-elenco-convocati/123234

LINK ALLA FOTO DI ARCHIVIO:
http://www.fidal.it/upload/Marche/TOP/Camerino_Meeting_top.jpg

LINK ALL’INVITO PER L’INCONTRO DEL 27 AGOSTO A CAMERINO

Le foto indicate sono libere da diritti per l’uso editoriale, fatto salvo l’obbligo di citazione dell’autore.
E’ escluso ogni altro genere di utilizzo.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com