Buona la prima per la HappyCar Samb Femmile che vola in finale

Buona la prima per la HappyCar Samb Femmile che vola in finale

San Benedetto del Tronto, 02 Agosto 2019 – La Happy Car Sambenedettese Beach Soccer conquista ancora una volta la cronaca sportiva. Questa volta però non stiamo parlando della HappyCar di Addarii, Del Mestre e company bensì della formazione femminile.

La formazione rosa guidata da coach Paolo Tamburrini e Monica Barbizzi, quest’ultima nella figura di team manager, sta partecipando per la prima volta nella storia del club rivierasco al campionato nazionale di beach soccer. Dopo lo stage svoltosi presso la Globo Beach Arena di San Benedetto del Tronto è stata allestita la rosa composta da ragazze del territorio sambenedettese provenienti dal calcio a 11 e calcio a 5. Ad aiutare le rossoblù nello svolgimento del campionato ci saranno anche due innesti importanti come le brasiliane Jessica Mendoça, vincitrice dell’ultima edizione della Euro Winner Cup vestendo la maglia del Lady  Terracina, e Adelayne Keveli, estremo difensore di calcio a 11.

Il campionato si svolge interamente a Giuliano in Campania (NA) e le rossoblù nella prima giornata hanno affrontato il Napoli Bs ottenendo una vittoria per 4-2.

Nella seconda giornata, quella di oggi, le rossoblù hanno vinto 5-6 dopo i calci di rigore contro le Lokrians, una delle favorite alla vittoria finale. La HappyCar Femminile accede così alla finale che si disputerà il 4 Agosto sempre a Giuliano in Campania alle ore 18.00.

Di seguito il tabellino della gara odierna:

LOKRIANS – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 5-6 dtr (2-0; 1-1; 0-2)

Lokrians: Bonci, Lopes, Villar, Ferrazza, Linza, Marino, Nati, Boutimah, Saggion, Giuliano, D’Amico. All: Bruno Malias

Happy Car Sambenedettese: Mazzocchi, Faini, Pezzotti, Carlini, Olivieri, Poli, Ponzini, Caccamo, Ferrara, Mendoza, Malatesta, Deka. All: Paolo Tamburrini

Arbitri: Sannino (Napoli), De Prisco (Nocera Inferiore)

Reti: 8’ pt Nati (L), 12’ pt Nati (L); 7’ st Ponzini (S), 7’,20’’ st Nati (L);  3’ tt aut. Marino (L), 9’ tt Poli (S). Rig: Nati (L) gol, Ferrara (S) gol, Giuliano (L) traversa, Mendoza (S) gol, Marino (L) gol, Caccamo (S).

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com