Amandola, 2019-08-21 – Dopo la folla di pubblico che si è riversata al lago di Fiastra e il brindisi con l’assessore regionale Moreno Pieroni a Pieve Torina, in provincia di Macerata, la carovana di Destinazione Sibillini live ritorna nel fermano e arriva ad Amandola. Questa sera 21 agosto, alle ore 21.30, in programma la quinta tappa del tour, che si chiuderà poi ad Arquata del Tronto.
La collaudata formula dello spettacolo, che alterna splendide immagini dei monti Sibillini proiettate sullo schermo a canzoni e brani musicali eseguiti da straordinari artisti, garantisce una serata di emozioni, divertimento, coinvolgimento, grazie alla simpatia ed energia del conduttore e ideatore dello spettacolo Paolo Notari, inviato di Raiuno e conduttore di Marcopolo TV.
Applausi sicuri per gli Operapop che eseguono brani come ‘O sole mio, Nel blu dipinto di blu (nota come Volare), Il Mondo, e Susanna Amicucci, ottima interprete dei brani di Mina e di altre sorprese che infiammeranno la piazza.
Destinazione Sibillini live è realizzato nell’ambito di Marche InVita – lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma – della Regione Marche con l’assessore regionale al Turismo e alla Cultura, Moreno Pieroni, in collaborazione con MiBAC (Direzione Generale Spettacolo), Amat, Parco Nazionale dei Sibillini e la Fondazione Marche Cultura. Ingresso libero.